back to top

Hogwarts Legacy: quando possiamo scaricarlo?

Il tanto atteso Hogwarts Legacy, la trasposizione videoludica del mondo fantastico di Harry Potter, sarà disponibile tra poco più di una settimana. Il gioco, da tutto quello che abbiamo visto fino ad ora promette un’avventura incredibile sia per gli appassionati della saga che per i neofiti del genere. Tra qualche giorno, inoltre, potremo già scaricare e pre-caricare il titolo sia da console che PC.

L’esclusività del download anticipato è dedicato a tutti coloro che hanno già ordinato una copia digitale di Hogwarts Legacy. In particolare, i file del gioco sono già pronti per essere scaricati per i possessori di Xbox Series X | S per un peso totale di 77 Gb.
I fortunati possessori, invece, dell’edizione Deluxe per PlayStation 5 potranno scaricare il titolo a partire dal 5 febbraio e giocare anticipatamente dal giorno 7.
La versione Standard sarà, invece, disponibile al download dal giorno 8 febbraio.

Hogwarts Legacy

I possessori dell’edizione per PC, tuttavia, non hanno ancora buone notizie riguardo al download anticipato ma, visto l’accesso anticipato su tutte le piattaforme è probabile che la versione Deluxe (sia da Epic Games che da Steam) sia scaricabile dal 5 o 6 febbraio. Per le versioni PC di Hogwarts Legacy dovremo avere più spazio di archiviazione, i file passano, infatti, da 77 Gb a 85 Gb. Dovremo avere anche un buon hardware visto il supporto al Ray Tracing del titolo.

Siete pronti per questa nuova avventura? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI