One Piece: Red festeggia i numeri finali del botteghino con un quinto poster

One Piece: Red ha ufficialmente concluso la sua leggendaria corsa nelle sale questo mese, e Toei Animation festeggia i numeri finali del film al botteghino con un nuovo poster speciale che mette in evidenza la nuovissima forma Gear Fifth di Luffy! Il nuovo power up di Luffy è stato introdotto solo di recente nella serie manga originale di Eiichiro Oda, quindi è stata una bella sorpresa per i fan vedere che è stato incluso durante gli eventi di One Piece Film: Red. Per quanto breve, ha lasciato un tale impatto sui fan che ora viene utilizzato per celebrare la fine del film in Giappone.

Sebbene One Piece Film: Red avesse terminato la sua corsa nelle sale internazionali l’anno scorso, è stato un tale successo per Toei Animation che ha continuato a proiettarlo in Giappone ancora per un po’. Terminato ufficialmente il 29 gennaio, il film ha guadagnato 31,9 miliardi di yen (circa 246 milioni di dollari) in tutto il mondo e 19,7 miliardi di yen (circa 152 milioni di dollari) solo in Giappone nei 177 giorni di permanenza nelle sale. Per festeggiare, potete vedere qui sotto il poster speciale di Eiichiro Oda:

Come guardare il film One Piece: Red

Con One Piece Film: Red ha terminato la sua corsa nelle sale cinematografiche giapponesi, non ci vorrà ancora molto prima che venga distribuito ufficialmente in patria. Non è ancora stata fissata una data o una finestra di uscita internazionale per il lancio in Blu-ray e DVD, ma c’è una buona probabilità di poterlo vedere a casa prima della fine dell’anno. Diretto dal regista del franchise di Code Geass, Goro Taniguchi, e scritto dallo sceneggiatore di One Piece: Gold, scritto dallo scrittore Tsutomu Kuroiwa e con il creatore della serie originale Eiichiro Oda come produttore creativo, One Piece Film: Red è stato presentato da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment come segue:

“Uta – la cantante più amata al mondo. Famosa per nascondere la propria identità quando si esibisce, la sua voce è stata descritta come “ultraterrena”. Ora, per la prima volta, Uta si rivelerà al mondo in un concerto dal vivo. Mentre il locale si riempie di tutti i tipi di fan di Uta – pirati eccitati, la Marina che la osserva da vicino e i Cappelli di Paglia guidati da Luffy che sono venuti semplicemente per godersi la sua performance sonora – la voce che tutto il mondo stava aspettando sta per risuonare. La storia inizia con il fatto sconvolgente che è la figlia di Shanks“.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI