One Piece: Red festeggia i numeri finali del botteghino con un quinto poster

spot_imgspot_img

One Piece: Red ha ufficialmente concluso la sua leggendaria corsa nelle sale questo mese, e Toei Animation festeggia i numeri finali del film al botteghino con un nuovo poster speciale che mette in evidenza la nuovissima forma Gear Fifth di Luffy! Il nuovo power up di Luffy è stato introdotto solo di recente nella serie manga originale di Eiichiro Oda, quindi è stata una bella sorpresa per i fan vedere che è stato incluso durante gli eventi di One Piece Film: Red. Per quanto breve, ha lasciato un tale impatto sui fan che ora viene utilizzato per celebrare la fine del film in Giappone.

Sebbene One Piece Film: Red avesse terminato la sua corsa nelle sale internazionali l’anno scorso, è stato un tale successo per Toei Animation che ha continuato a proiettarlo in Giappone ancora per un po’. Terminato ufficialmente il 29 gennaio, il film ha guadagnato 31,9 miliardi di yen (circa 246 milioni di dollari) in tutto il mondo e 19,7 miliardi di yen (circa 152 milioni di dollari) solo in Giappone nei 177 giorni di permanenza nelle sale. Per festeggiare, potete vedere qui sotto il poster speciale di Eiichiro Oda:

Come guardare il film One Piece: Red

Con One Piece Film: Red ha terminato la sua corsa nelle sale cinematografiche giapponesi, non ci vorrà ancora molto prima che venga distribuito ufficialmente in patria. Non è ancora stata fissata una data o una finestra di uscita internazionale per il lancio in Blu-ray e DVD, ma c’è una buona probabilità di poterlo vedere a casa prima della fine dell’anno. Diretto dal regista del franchise di Code Geass, Goro Taniguchi, e scritto dallo sceneggiatore di One Piece: Gold, scritto dallo scrittore Tsutomu Kuroiwa e con il creatore della serie originale Eiichiro Oda come produttore creativo, One Piece Film: Red è stato presentato da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment come segue:

“Uta – la cantante più amata al mondo. Famosa per nascondere la propria identità quando si esibisce, la sua voce è stata descritta come “ultraterrena”. Ora, per la prima volta, Uta si rivelerà al mondo in un concerto dal vivo. Mentre il locale si riempie di tutti i tipi di fan di Uta – pirati eccitati, la Marina che la osserva da vicino e i Cappelli di Paglia guidati da Luffy che sono venuti semplicemente per godersi la sua performance sonora – la voce che tutto il mondo stava aspettando sta per risuonare. La storia inizia con il fatto sconvolgente che è la figlia di Shanks“.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Rilasciato il promo dell’episodio 1064 di One Piece

One Piece ha finalmente rivisitato il combattimento tra Luffy...

One Piece: Oda scrive un aggiornamento sulla serie live-action

Non ci vorrà molto prima che One Piece sbarchi...

One Piece Day 2023 rilascia un promo

One Piece ha dato il via a uno speciale...

One Piece on Ice: Il pattinatore Shoma Uno sarà Rufy

Poteva sembrare un pesce d'aprile ma non lo è....

Kinnikuman annuncia il nuovo anime con un poster speciale

Sembra che una delle serie più iconiche di Shonen...

Knights of The Zodiac: svelata la sinossi ufficiale

Sony Pictures sta cercando di entrare nel mondo degli...

Il film live-action dei Cavalieri dello Zodiaco rilascia un nuovo poster

Knights of the Zodiac debutterà con il suo adattamento...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img