back to top

One Piece: si prevede uno scontro tra draghi

L’anime di One Piece ha finalmente dato il via al culmine della guerra di Onigashima (e quindi all’intero arco del Wano Country). Il promo del prossimo episodio della serie prepara il terreno per un grande scontro tra draghi. Luffy ha passato gli ultimi episodi della serie a riprendersi e a cercare di risalire sul tetto della Cupola del Teschio per affrontare ancora una volta Kaido. Tuttavia, ha finito per ricevere un aiuto sorprendente da Momonosuke Oden. Quando il giovane erede di Wano ha usato il potere di Shinobu per invecchiare drasticamente e trasformarsi in un drago in grado di volare fino al tetto.

L’ultimo episodio della serie ha visto Luffy e Momonosuke lottare per tornare sul tetto della Cupola del Teschio (perché nonostante l’età, Momonosuke ha ancora molta paura dell’altezza). Negli ultimi istanti dell’episodio, Luffy e Momonosuke sono ufficialmente riusciti a raggiungere il tetto e ora la lotta è completamente iniziata. Il prossimo episodio della serie prevede una lotta totale tra Kaido e Momonosuke con uno scontro tra draghi.

L’episodio 1050 di One Piece si intitola “Due draghi si affrontano! La determinazione di Momonosuke!” e il promo dell’episodio lo anticipa così. “Dando l’addio al suo debole io e ponendo il suo cuore di fronte a una fiamma ardente! Momonosuke si trasforma nella stessa bestia del nemico che ha ucciso suo padre e sua madre. Con il dolore di essere stato costretto a fuggire dal suo paese nel cuore, ora sfodera le zanne della rabbia dopo 20 anni”. La sensazione è che il climax abbia preso il via.

Con Luffy che si sta preparando per il suo terzo e ultimo round con Kaido, le cose inizieranno a esplodere ancora di più nell’anime da questo momento in poi. La serie ha già impressionato i fan per il modo in cui gran parte del combattimento con Kaido è stato portato in vita. Ma è solo l’inizio, perché il vero finale è finalmente all’orizzonte.

CORRELATI