DC Studios: confermato che il regista di The Flash tornerà per altri progetti del DCU

spot_imgspot_img

I responsabili dei DC Studios hanno confermato che il regista di The Flash tornerà per altri progetti con la compagnia.

James Gunn e Peter Safran hanno rivelato ieri l’inizio della programmazione del loro mandato. Alla domanda su The Flash come meccanismo per realizzare il reboot del DCEU, hanno citato gli sforzi di Andy e Barbara Muschietti. Safran ha sostenuto che l’universo sarebbe stato in movimento anche senza quelle manovre. “Abbiamo sicuramente contribuito, ma non c’è nulla che abbiamo dovuto fare per creare il nostro universo”, ha spiegato.

Il duo di regista e produttore è al lavoro su questo film già da un po’. Le prime voci dicono che il ruolo di Ezra Miller come Scarlet Speedster funziona davvero bene. Ma finché il pubblico non vedrà il prodotto completo, l’ottimismo è solo questo. Tuttavia, Gunn e Safran devono essere piuttosto impressionati da ciò che viene filmato per portare il team a bordo della loro nuova avventura con la Warner Bros. Discovery.

Gunn ha aggiunto: “Quello che abbiamo fatto, siamo molto vicini a Andy e Barbara, il regista e il produttore. Ed è uno dei ragazzi che farà altre cose per noi. E ha fatto qualcosa di veramente spettacolare con quel film”.

James Gunn e Peter Safran illustrano la loro visione del futuro


Entrambi i creatori hanno avuto un grande giorno su Internet e non solo, quando è uscito il video. Ma Gunn, in particolare, non è stato timido nel condividere i suoi pensieri su ciò che il futuro potrebbe riservare ai DC Studios. Ecco la dichiarazione rilasciata poco dopo l’annuncio delle loro assunzioni.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno dichiarato Gunn e Safran. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Blue Beetle: annunciato l’atteso debutto del primo trailer del film DC

Secondo George Lopez, un trailer ufficiale di Blue Beetle...

Titans: gli episodi finali reinventano uno dei supereroi più oscuri della DC

L'ultimo trailer della stagione 4 di Titans sembra confermare...

Joker Folie a Deux: una fan art immagina la Harley Quinn di Lady Gaga con Joaquin...

I DC Studios sono attualmente impegnati nella produzione del...

Shazam! Furia degli Dei: Il regista sfata la teoria dei fan con un nuovo video

Shazam! Furia degli Dei è finalmente uscito e, come...

Superman Legacy: una fan art dà a Wolfgang Novogratz una tuta blindata per il film di...

La scorsa settimana, James Gunn ha annunciato ufficialmente che...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img