A poco più di una settimana dal debutto di Hogwarts Legacy gli sviluppatori, quindi Avalanche Studios e Warner Bros pubblicano il trailer finale del gioco. Per i meno avvezzi, il gioco è ambientato nel mondo magico descritto nelle pagine di J. K. Rowling che ha come protagonista Harry Potter. Godiamoci quindi il nuovo trailer pieno di indizi su gameplay e ambientazioni.
Il gioco, visto l’ultimo trailer e tutto quello che abbiamo visto nei mesi scorsi, promette di essere un titolo all’altezza di gioco dell’anno. Hogwarts Legacy è un titolo in grado di farci stare davanti agli schermi per parecchio tempo visa l’ampia ambientazione ed il carattere open world. Vedendo, inoltre, il trailer, possiamo notare tantissime personalizzazioni e attività da fare, sia primarie di trama che secondarie.
Ricordiamo, infine, che per coloro che pre-ordinano il gioco hanno possibilità di scaricarlo anticipatamente e di giocarci con tre giorni di anticipo.
Hogwarts Legacy è uscito il 10 febbraio 2023 su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Invece, uscirà per Playstation 4 e Xbox One il 5 maggio 2023 e il 25 luglio 2023 per Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vedrà impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.
E voi cosa ne pensate? Ci piacerebbe sapere la vostra su Hogwarts Legacy e se ci state giocando! Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!