back to top

My Hero Academia: celebra il ritorno di Gentle e La Brava con una nuova cover art

My Hero Academia sta preparando la scena per le battaglie finali della serie. E la copertina del nuovo capitolo della serie celebra il ritorno in azione di Gentle e La Brava con un nuovo look.

La guerra finale tra gli eroi e i cattivi si sta preparando per la fase finale della sua azione. E le cose hanno preso una brutta piega per gli eroi. I cattivi sembrano diventare sempre più forti e gli eroi, a loro volta, faticano a tenere il passo con tutto quello che è successo finora nei combattimenti.

Ma mentre gli eroi sono a corto di energie, ricevono un aiuto sorprendente da alcuni alleati altrettanto sorprendenti. I precedenti capitoli della serie hanno visto il ritorno di Gentle Criminal e del suo partner hacker La Brava, e la copertina del capitolo 379 della serie evidenzia il ritorno di entrambi all’azione con un nuovo look! Dato che questa volta i due si comportano da eroi, si tratta di un tributo davvero appropriato.

Gli ultimi capitoli di My Hero Academia hanno visto il campo di battaglia galleggiante dell’Accademia U.A. precipitare verso il suolo dopo che Shigaraki ha usato con successo il suo decadimento su di esso per la prima volta. Ma Gentle e La Brava hanno giocato un ruolo chiave nell’aiutarlo a rimanere a galla. La Brava è tornata per prima quando è stato rivelato che impediva a Skeptic di hackerare i sistemi di sicurezza della U.A. grazie alle sue capacità di hackeraggio. Ma il ritorno di Gentle è stato molto più magnanimo.

Mentre il campo di battaglia dell’Accademia U.A. continuava a cadere. Gentle ha fatto il suo ritorno nella serie per afferrarlo a mezz’aria con un nuovo, enorme uso del suo quirk. Ora che sostiene il campo di battaglia prima che cada a terra. È stato rivelato che Gentle ha svolto un ruolo importante anche durante l’evasione dalla prigione. È riuscito a impedire la fuga dei prigionieri rinchiusi nella sua particolare struttura. E ora è decisamente sulla via della redenzione che Deku gli ha fatto intraprendere durante l’arco del Festival della Cultura.

CORRELATI