back to top

PlayStation Plus: annunciati i giochi di febbraio 2023

Sony ha annunciato la lista dei giochi mensili di febbraio 2023 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential. Tutti i titoli saranno disponibili dal 7 febbraio al 6 marzo.

L’azienda giapponese ha inoltre annunciato che la PlayStation Plus Collection, offerta come vantaggio ai membri del servizio a pagamento su PlayStation 5 dal 2020, non sarà più disponibile a partire dal 9 maggio.

L’elenco completo dei giochi mensili è il seguente:

PlayStation Plus

Destiny 2: Espansione Oltre la Luce

Primo titolo disponibile con il servizio in abbonamento PlayStation Plus sarà Destiny 2. Intraprendete un nuovo viaggio nell’incredibile universo fantasy fantascientifico di Destiny 2 con questa espansione per lo sparatutto d’azione multigiocatore. I Guardiani esploreranno Europa, padroneggeranno il nuovo potere elementale della Stasi e raccoglieranno potenti equipaggiamenti esotici mentre combattono il Caduto delle Tenebre, Eramis.

Evil Dead: The Game

Calatevi nei panni di Ash Williams o dei suoi amici dell’iconico franchise di Evil Dead e collaborate in un gioco ricco di azione multigiocatore co-op e PvP. Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti, esplorando, saccheggiando, gestendo la paura e trovando oggetti chiave per sigillare la breccia tra i mondi in un gioco ispirato a tutti e tre i film originali di Evil Dead e alla serie televisiva Ash vs Evil Dead. Combattete per le forze del bene o prendete il controllo del Demone Kandariano per dare la caccia ad Ash e agli altri, possedendo i Deadites, gli oggetti ambientali e altro ancora mentre cercate di inghiottire le loro anime!

OlliOlli World

Macina, trucca e fai aria per scoprire le mistiche divinità dello skate alla ricerca di Gnarvana in questo audace platform d’azione con lo skateboard che sprizza personalità da tutti i pori. Attraversate un mondo delizioso e bizzarro mentre affrontate missioni e sfide e fatevi nuovi amici lungo il percorso. Sperimentate l’accessibilità, la profondità e la libertà del giocatore mentre vi immergete nel caratteristico gameplay flow state. OlliOlli World è il terzo titolo della serie OlliOlli, acclamata dalla critica, realizzato da Roll7, lo studio indipendente pluripremiato e vincitore di BAFTA.

Mafia: Definitive Edition

Esplorate un paesaggio urbano ricreato negli anni ’30, pieno di architettura, auto e cultura del periodo interbellico… e di un vero criminale in questo remake completo dell’originale del 2002. Scalate i ranghi della mafia durante l’era del proibizionismo e del crimine organizzato. Dopo un incontro con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova in un mondo mortale. Inizialmente a disagio per il fatto di entrare a far parte della famiglia criminale dei Salieri, Tommy scopre presto che le ricompense sono troppo grandi per essere ignorate.

Cosa ne pensate di questi titoli in arrivo sul Playstation Plus? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI