back to top

Sailor Moon Cosmos: svelato un nuovo poster

Sailor Moon tornerà presto sul grande schermo e abbiamo appena ricevuto un nuovo sguardo sul ritorno. Dopo tutto, tutti i guardiani si stanno preparando per una grande battaglia con il peggior cattivo della galassia. Ora è disponibile un nuovo poster che anticipa il debutto della vixen, e Usagi è in prima linea per abbattere la minaccia.

Come potete vedere qui sotto, l’ultimo poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos – The Movie è arrivato ed è bellissimo. L’immagine pastello mette in risalto Usagi nella parte anteriore e la vediamo in una splendida tuta marinara. Con le sue code gemelle tirate in alto, la guardiana sembra pronta per la battaglia, e questo è un bene considerando che Sailor Galaxia incombe sulle nostre teste.

Sì, la grande cattiva sta per arrivare sul grande schermo in questo film, e Sailor Moon Cosmos promette di esplorare la sua terribile origine. I lettori del manga conoscono già la terribile verità che si cela dietro Galaxia e tutte le nostre guardiane stanno per scoprirla nell’anime. La storia prenderà il via il 9 giugno in Giappone, quando la prima parte del film arriverà nelle sale, mentre la seconda parte andrà in onda il 30 giugno.

Naturalmente, i fan vorranno recuperare Sailor Moon e tutti i suoi archi precedenti prima di vedere questo film. Al momento, l’anime originale e il suo reboot sono in streaming su Hulu e Crunchyroll. Per ulteriori informazioni sulla serie di successo, potete trovare la sinossi ufficiale qui sotto:

Usagi Tsukino è un’allegra studentessa che si trova spesso in guai indesiderati. Un giorno, salva una gatta parlante di nome Luna che regala a Usagi una spilla che la trasforma in Sailor Moon, guardiana dell’amore e della giustizia!”.

CORRELATI