Tomb Raider Reloaded: rivelato roguelike mobile con Lara Croft

Embracer Group ha annunciato che il titolo mobile roguelike, Tomb Raider Reloaded, sarà disponibile a partire dal 14 febbraio, con la pre-registrazione già disponibile sul Google Play Store. Anche gli abbonati a Netflix potranno scaricare una versione del gioco, senza pubblicità e senza acquisti in-app.

I giocatori che si pre-registrano sbloccheranno una versione dorata della doppia pistola di Lara.

Secondo una dichiarazione di Embracer, Tomb Raider Reloaded “porta i giocatori in un’avventura piena di azione mentre si calano nei panni dell’eroe rivoluzionario Lara Croft nella sua ricerca per ottenere l’antico artefatto Scion, superando stanze sempre diverse piene di nemici nuovi e familiari, nonché trappole ed enigmi pericolosi“.

Tomb Raider Reloaded

“Lungo il percorso, acquisiranno potenziamenti specifici o ricompense permanenti, come: modificatori di XP, rune che migliorano le statistiche di Lara e manuali utilizzati per sbloccare e migliorare i suoi abiti, come il bomber preferito dai fan. Man mano che i giocatori avanzano in ogni livello, possono impilare i perk per migliorare le abilità di Lara e persino creare armi per potenziare il suo arsenale“.

Nel gioco Lara sarà doppiata da Keeley Hawes, che ha già doppiato il personaggio in Tomb Raider: Legend, Tomb Raider: Anniversary, Tomb Raider: Underworld e in due giochi di Lara Croft solo digitali, Guardian of Light e Temple of Osiris.

Reloaded ha subito numerosi ritardi da quando è stato originariamente annunciato nel novembre 2020.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI