back to top

Daredevil: Perché l’Elektra di Elodie Yung non apparirà in Born Again

Elodie Yung è diventata una beniamina dei fan Marvel non appena ha debuttato in Daredevil, portando alcuni a speculare sul suo potenziale ritorno quando Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ il prossimo anno. Sebbene l’eventualità di un suo ritorno sia ancora possibile, una notizia di mercoledì mostra quanto possa essere difficile.

La Fox ha deciso di rinnovare la terza stagione di The Cleaning Lady con protagonista Yung. Data la durata di 18 episodi di Born Again, programmare sia un ruolo Marvel di rilievo che una serie di rete sarebbe terribilmente difficile. A maggior ragione se si pensa che le riprese del reboot di Daredevil dovrebbero iniziare questo mese e protrarsi per tutto il resto dell’anno.

“Mi affascina scoprire perché hanno scelto di fare 18”, ha detto Charlie Cox in una recente intervista a NME. “Immagino che ci sarà un elemento che assomiglia a uno show procedurale della vecchia scuola. Non necessariamente un caso della settimana, ma qualcosa in cui entriamo davvero in profondità nell’avvocato Matt Murdock e vediamo com’è la sua vita. Se è fatto bene e si sporca davvero le mani con quel mondo… Penso che ci sia qualcosa di molto interessante in questo, passare molto tempo nella vita quotidiana di un supereroe e guadagnarsi davvero i momenti in cui si veste”.

Se Yung dovesse tornare, sarebbe la terza star di Daredevil a tornare oltre a Cox e al Wilson Fisk/Kingpin di Vincent D’Onofrio. Tra i nuovi arrivati ci sono Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki James di The Book of Mormon.

Va notato che, sebbene la programmazione rappresenti una sfida significativa, La donna delle pulizie ha un programma di produzione abbreviato, considerando che la Fox le ha assegnato episodi da 10 e 12 per le sue prime due stagioni.

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders sono ora disponibili su Disney+.

CORRELATI