Pokemon Journeys: il nuovo promo mostra una reunion stellare

L’ultima stagione di Pokemon, Pokemon: Aim To Be A Pokemon Master, non è stata timida quando si è trattato di riunioni, e ha visto Ash imbattersi in personaggi del passato molto amati dai fan, tra cui Misty, Brock, Dent e altri ancora.

Sul fronte dei Pokemon, i mostri tascabili del passato, tra cui Psyduck, Squirtle, Butterfree, Lapras e altri, stanno cercando di dare un addio affettuoso al protagonista che ha guidato la serie per oltre vent’anni. Ora, una nuova anteprima lascia intendere una riunione a sorpresa con una persona molto vicina a Ketchum.

Al momento, i Pokemon non hanno confermato quale sarà lo status di Ash dopo la conclusione di “Punta a diventare un maestro di Pokemon”, anche se hanno chiarito che non sarà più a capo della serie. La più grande teoria che è circolata tra i fan dei mostri tascabili è stata l’idea che Liko, la nuova allenatrice che prenderà il posto di Ash, possa essere in qualche modo legata a Ketchum, dato che sfoggia un fermaglio per capelli che assomiglia in modo impressionante al logo che lui ha indossato in passato sul suo cappello da baseball. Pur non essendo confermata, questa possibilità potrebbe significare che Ash potrebbe tornare con un serio salto temporale.

Riunione di Pokemon


Alla fine del mese, un nuovo Pokemon: Aim To Be A Pokemon Master che vedrà il Team Rocket tornare nella vita di Ash, rubare Pikachu e portare a una “riunione stellare” in cui il dinamico duo viene separato proprio prima che entrambi lascino l’adattamento anime come protagonisti:

“Durante il viaggio, il Team Rocket attacca Ash e i suoi amici quando si erano assopiti. Sebbene Ash riesca a contrastarli, Pikachu vola via nel cielo con il Team Rocket. Ash e Pikachu, separati, si cercano per ricongiungersi ma… Anche se sono lontani, i loro cuori sono una cosa sola. Riusciranno a incontrarsi di nuovo?”.

Il legame tra Ash e Pikachu è stato uno degli elementi più forti della coppia nel corso della loro storia nell’adattamento anime, quindi sarà interessante vedere come reggerà quando la serie televisiva si preparerà a dare a entrambi un addio affettuoso.

CORRELATI