The CW ha pubblicato le foto della première della stagione 9, “Wednesday Every After”. L’episodio, che dà il via alla stagione finale della longeva serie dell’Arrowverse, debutterà mercoledì 8 febbraio.
L’episodio è la versione di The Flash del Giorno della Marmotta, se così si può dire, con la sinossi dell’episodio che prevede il ripetersi di una giornata per Barry e Iris, ma sembra anche che l’episodio stia preparando uno dei nuovi grandi cattivi della stagione che gli eroi dovranno affrontare. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale dell’episodio.
“SEASON PREMIERE – Barry (Grant Gustin) crea un libro di mappe per guidare lui e Iris (Candice Patton) nel loro futuro al fine di tenerla al sicuro, ma i risultati non sono quelli che si aspettava, e invece rivivono lo stesso giorno più e più volte. Joe (Jesse L. Martin) ha una conversazione a cuore aperto con Cecile (Danielle Nicolet). Un nuovo cattivo viene introdotto nel Team Flash e amici e nemici, vecchi e nuovi, iniziano a scendere su Central City. Vanessa Parise ha diretto l’episodio con la storia di Eric Wallace e la sceneggiatura di Thomas Pound e Sarah Tarkoff“.
Cos’altro possono aspettarsi i fan nel finale di stagione di The Flash?
La sinossi ufficiale della stagione è la seguente: “Dopo aver sconfitto il Reverse Flash una volta per tutte, la nona stagione di The Flash riprende una settimana dopo la loro epica battaglia, e Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton) si riavvicinano e diventano più uniti che mai. Ma quando un gruppo letale di Rogues scende a Central City guidato da una nuova potente minaccia, The Flash e la sua squadra, Caitlin Snow (Danielle Panabaker), la meta-empatica Cecile Horton (Danielle Nicolet), la meta Allegra Garcia (Kayla Compton), il brillante tecnico Chester P. Runk (Brandon McKnight) e il ladro di criogenia riformato Mark Blaine (Jon Cor), devono ancora una volta sfidare le probabilità impossibili per salvare la situazione. Ma mentre i Rogues vengono sconfitti, un nuovo e letale avversario si erge per sfidare l’eredità eroica di Barry Allen. Nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti ai loro limiti per salvare Central City un’ultima volta”.
L’ultima stagione di The Flash debutterà mercoledì 8 febbraio alle 20.00 su The CW. Guardate qui sotto le foto: