1923: la serie prequel di Yellowstone avrà una seconda stagione!

La nuova serie prequel del franchise di Yellowstone, 1923, è stata rinnovata per la seconda stagione da Paramount+, continuando la storia della famiglia di Jacob Dutton.

La nuova serie 1923, prequel di Yellowstone, avrà sicuramente una seconda stagione! Lo show, infatti, è stata rinnovato per la seconda stagione e continuerà la storia di Jacob e Cara Dutton, interpretati da Harrison Ford e Helen Mirren, 100 anni prima degli eventi di Yellowstone.

1923 si è dimostrata una serie molto apprezzata nell’ambito del franchise di Yellowstone di Taylor Sheridan: il primo episodio della serie ha ottenuto 7,4 milioni di spettatori grazie a Paramount+ e alle anteprime. La serie detiene anche il record di première più vista su Paramount+, sottolineando la popolarità che la serie – e che l’franchise – hanno ottenuto di recente.

Secondo Deadline, 1923 andrà avanti con la seconda stagione, confermando così le precedenti notizie secondo cui Sheridan aveva bisogno di più stagioni per raccontare la storia che ha pianificato per il prequel di Yellowstone. Il rinnovo della serie significa che la famiglia Dutton degli anni ’20 continuerà ad affrontare problemi come il proibizionismo e i primi giorni della Grande Depressione, mentre cerca di tenere a galla lo Yellowstone Ranch. Sebbene gli spettatori siano già a conoscenza del destino del ranch (grazie all’esistenza stessa della serie Yellowstone), sarà comunque interessante vedere la storia della famiglia Dutton molto prima che John e la sua famiglia governassero il ranch.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI