back to top

Big Bang Theory: Melissa Rauch è contraria alla rivitalizzazione dello show

L’ex star di The Big Bang Theory Melissa Rauch spiega perché è contraria al revival dell’amata sitcom. L’attrice è entrata a far parte dello show nerd-centrico come pilastro nella quarta stagione e vi è rimasta fino alla conclusione della sua corsa nel 2019. Ora recita nel nuovo Night Court della NBC, il che le dà un’idea di cosa sia necessario per far rivivere una serie di successo.

Parlando con Looper, la Rauch spiega perché è contraria a un revival di The Big Bang Theory nonostante abbia esperienza diretta del fatto che questo tipo di trattamento potrebbe funzionare, visto il successo iniziale di Night Court. L’attore cita come motivo principale il modo in cui la sitcom della CBS si è conclusa. Leggete la sua dichiarazione completa qui sotto:

“Ma in questo momento mi verrebbe da dire: “Ah, no, The Big Bang Theory è finita in modo perfetto”. Non vorrei mai alterarlo. […] Potrei vedere uno speciale sulla reunion. Un revival in questo momento, direi: “No, non credo”. Ma tra 30 anni, se qualcuno venisse a bussare alla mia porta come ho fatto con John, mai dire mai”.

Perché il finale di Big Bang Theory è così amato?


La cancellazione di The Big Bang Theory è stata inaspettata, considerando quanto fosse ancora popolare la serie. Tuttavia, la causa è stata la decisione di Jim Parsons di lasciare la serie e altri erano convinti che sarebbe stato difficile continuare senza Sheldon. È vero che l’ultima stagione di The Big Bang Theory è stata caratterizzata da una narrazione discontinua. Si è soffermata troppo sulla candidatura al Premio Nobel di Sheldon e Amy, ignorando praticamente il resto del cast.

Tuttavia, la CBS è stata in grado di offrire un finale di The Big Bang Theory emotivamente soddisfacente. Sheldon ha raggiunto il sogno della sua vita, mentre Penny e Leonard hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio. In mezzo a tutti questi cambiamenti, non è stata la fine di un’era: La banda di Pasadena è semplicemente tornata alle sue vecchie abitudini, mangiando allo stesso modo nell’Appartamento 4A, lasciando intendere che l’amicizia continuerà ad andare avanti.

Ad alimentare ulteriormente la nostalgia è stato il commovente omaggio di Young Sheldon a The Big Bang Theory, che mostra il genio del ragazzo rendersi conto di non avere amici. Il prequel ha poi mostrato tutte le versioni giovani della banda di Pasadena sparse per il mondo, senza sapere che si sarebbero ritrovate tutte insieme tra qualche decennio. È stato un ottimo modo per onorare la sitcom incentrata sui nerd. Non c’è da stupirsi che Rauch non sia disposto a permettere un revival.

CORRELATI