Captain America New World Order: Harrison Ford rivela in modo esilarante ciò che sa del film

L’attore Harrison Ford ha la reputazione di essere simpaticamente pungente durante le interviste, soprattutto quando si tratta di parlare dei progetti a grande budget a cui sta lavorando e di cui sa di non poter rivelare nulla, ma questo non gli ha impedito di rivelare ciò che sa sul prossimo Captain America: New World Order, in cui interpreta “Thunderbolt” Ross.

Piuttosto che rivelare dettagli veri e propri, Ford ha scherzato al The Late Show with Stephen Colbert sul fatto che non sa nulla e ha anche condiviso alcuni dettagli fittizi sull’incontro del suo personaggio con Capitan America.

Quando Colbert ha chiesto all’iconico attore se gli è permesso di rivelare qualche dettaglio sul film, Ford ha confermato: “Mi è permesso di dirvi tutto quello che so. Tutto. Chiedetemi tutto”. Quando Colbert ha chiesto dove si svolge il film, Ford ha scherzato: “Non lo so”. Quando gli è stato chiesto quale sia la prima scena in cui appare, Ford ha risposto: “Non posso dirtelo, perché lo so. Lo so, ma non posso dirvelo”. Colbert ha poi fatto notare che Ford potrebbe inventarsi le risposte, così, in risposta al luogo in cui Thunderbolt Ross incontra Capitan America, Ford ha rivelato: “In una discoteca”, prima di confermare anche che l’incontro è avvenuto nell’iconico Studio 54.

Tra il suo lavoro nella serie di Star Wars e i suoi film di Indiana Jones, Ford si è guadagnato il diritto di ritirarsi completamente dai blockbuster a grande budget. E il suo ritorno per Indiana Jones e il Dial del Destino ha colto il pubblico un po’ di sorpresa. Mentre la rivelazione che si sarebbe unito al Marvel Cinematic Universe ha scioccato i fan. Anche se il pubblico potrebbe essere rimasto sorpreso dal fatto che Ford si sia unito al franchise. La sua spiegazione del motivo per cui ha perseguito questa opportunità è stata più diretta del previsto.

“Ehi, sentite, ho fatto un sacco di cose. Ora voglio fare alcune delle cose che non ho fatto”, ha detto candidamente Ford a The Playlist.

Con diversi progetti del MCU all’orizzonte nei prossimi mesi, da Ant-Man and the Wasp: Quantumania a Guardiani della Galassia Vol. 3 a The Marvels, oltre agli impegni sul piccolo schermo, i fan del franchise hanno molto su cui concentrarsi nel futuro più immediato rispetto all’imminente sequel di Captain America. Ulteriori aggiornamenti su Captain America: New World Order arriveranno probabilmente nel corso dell’anno.

Captain America: New World Order è attualmente previsto nelle sale il 3 maggio 2024.

CORRELATI