Il nuovo Loki della Marvel è più potente di Thanos e Galactus messi insieme

spot_imgspot_img

Avengers #65 ha rivelato che Avenger Prime, alias una variante di Loki, è più potente di tutti i principali supercriminali della Marvel messi insieme.

Intitolato “La storia segreta di Avenger Prime”, Avengers #65 spiega come questa variante di Loki sia diventata l’entità più potente del suo universo. Tuttavia, Avenger Prime rivela di essere riuscito a sconfiggere personaggi del calibro di Galactus, Thanos, Teschio Rosso, Gorr il Dio Macellaio, Celestiali e altri ancora, anche se alla fine è costato la vita a tutti gli esseri viventi del suo universo, a parte lui stesso. Il Vendicatore Prime sconfigge persino un’ondata di Doom e una squadra di Mefisto, ma i Vendicatori mostrano ragionevoli dubbi sulla sua affidabilità.

Loki diventa il Vendicatore più potente

Avengers #65 è stato scritto da Jason Aaron, Javier Garrón e David Curiel e segue Avengers Forever #13. In quel numero, il misterioso Vendicatore Prime chiama gli eroi da tutti gli angoli del Multiverso Marvel a difendere la Avengers Tower contro Mefisto e le sue varianti. Inizialmente, la Marvel aveva annunciato Avenger Prime come il membro più potente della squadra in assoluto nel Free Comic Book Day Avengers/Hulk #1, ma ha mantenuto segreta la sua identità. Il personaggio è stato visto indossare un elmo di Thor mascherato e una giacca e cravatta verde.

Il numero si concludeva con la squadra di Mefisto a terra, ma Destino Supremo e le sue varianti stavano preparando un assalto. Avenger Prime si è fatto avanti e si è smascherato mentre si preparava ad affrontare l’esercito di Destino da solo, dicendo: “Perché in tutti i molti universi, una cosa è sempre costante”, ha spiegato Avenger Prime. “Non si possono avere i Vendicatori… senza un Loki che li riunisca”. Avengers #65 rivela gli effetti disintegranti della magia di Loki.

La run di Jason Aaron sui Vendicatori giunge al termine

Avengers #65 fa parte della conclusione della gestione di Aaron sulla squadra. L’evento “Avengers Assemble” include numeri sia di Avengers che di Avengers Forever, con l’ultima apparizione in Avengers Assemble Omega di Aaron, Garrón, Kuder, Jim Towe, Ivan Fiorelli e altri. Mentre la run dei Vendicatori di Aaron si concluderà il 19 aprile 2023, la Marvel riavvierà rapidamente la serie con Avengers di Jed MacKay e C.F. Villa a partire dal maggio 2023.

Avengers #65 presenta le copertine di Garron e Curiel e le variant cover di Leinil Francis Yu, Marte Gracia Logan Lubera, Rachelle Rosenberg, Pepe Larraz e Marte Gracia. Il numero è in vendita da oggi per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Marvel Comics: Alex Ross rende omaggio a Jim Lee, agli X-Men e ai Vendicatori

L'artista superstar Alex Ross rende omaggio ai Vendicatori e...

Marvel Comics: le nuove variant cover presentano le versioni Ultimate dei vostri eroi preferiti

Alcuni dei vostri eroi Marvel preferiti saranno protagonisti di...

X-Men: la Marvel porta l’Hellfire Gala nella vita reale al Comic-Con di San Diego

Un evento inquietante passerà dalla pagina alla vita reale...

Marvel annuncia il ritorno di Uncanny Avengers

La Squadra Unitaria dei Vendicatori torna in un nuovo...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Loki: la seconda stagione potrebbe subire un ritardo rispetto all’estate 2023

La seconda stagione di Loki potrebbe arrivare su Disney+...

Marvel Comics: la caduta di X inizia all’Hellfire Gala di quest’anno

L'Hellfire Gala è sempre l'evento più importante della stagione…...

Marvel Comics: Daredevil avrà un nuovo team creativo in autunno

Ad agosto, dopo quasi cinque anni, molteplici rilanci e...
spot_img