back to top

Il trailer di The Power rilasciato da Prime Video

È arrivato ufficialmente il primo sguardo alla prossima grande serie su Prime Video. All’inizio della settimana, il servizio di streaming ha presentato il primo trailer di The Power, adattamento a stelle e strisce dell’omonimo romanzo di Naomi Alderman. Il trailer, che potete vedere qui sotto, offre il primo sguardo al mondo non convenzionale della serie, che prende il via da “Il giorno delle ragazze”, in cui delle adolescenti sono improvvisamente in grado di fulminare le persone con la punta delle dita, un potere ereditario e permanente che è stato tenuto inattivo per generazioni. Le adolescenti imparano presto che possono risvegliare il “potere” nelle donne più anziane, facendo sì che quasi tutte le donne sulla Terra abbiano questa capacità, che può anche facilmente ferire o uccidere altre persone. Questo porta a un cambiamento nelle dinamiche politiche e di genere in tutto il mondo, che influisce sul cast di personaggi della serie in modi molto diversi.

The Power è stato pubblicato originariamente nel 2017 ed è stato inserito da Barack Obama nella lista dei suoi libri preferiti di quell’anno. Da allora è stato tradotto in oltre venticinque lingue e ha vinto diversi premi letterari.

Trailer ufficiale The Power

Di cosa parla The Power?

Il Potere è il nostro mondo, ma con un’eccezione. Improvvisamente, e senza preavviso, delle ragazze adolescenti sviluppano il potere di fulminare le persone a loro piacimento. La serie presenta un cast di personaggi straordinari, da Londra a Seattle, dalla Nigeria all’Europa dell’Est, mentre il Potere si evolve da un formicolio nelle clavicole delle adolescenti a un completo rovesciamento dell’equilibrio di potere del mondo.

La serie vede Toni Collette nel ruolo del sindaco Margot Cleary-Lopez, insieme a John Leguizamo nel ruolo di Rob Lopez, Auli’i Cravalho nel ruolo di Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh nel ruolo di Tunde Ojo, Josh Charles nel ruolo di Daniel Dandon, Eddie Marsan nel ruolo di Bernie Monke, Ria Zmitrowicz nel ruolo di Roxy Monke, Zrinka Cvitešić nel ruolo di Tatiana Moskalev, Halle Bush nel ruolo di Allie Montgomery e altri ancora. The Power è prodotta da Amazon Studios e SISTER, con Raelle Tucker (True Blood) come showrunner.

The Power debutterà su Prime Video venerdì 31 marzo, con nuovi episodi rilasciati ogni venerdì fino al finale di stagione, il 12 maggio.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI