back to top

J-POP Manga presenta ICE GUY & COOL GIRL di Miyuki Tonogaya

San Valentino non è mai stato così dolce con l’arrivo in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 15 febbraio del primo volume di Ice Guy & Cool Girl 1 di Miyuki Tonogaya a marchio J-POP Manga. Da questa originale commedia romantica in chiave fantasy nata sul web è stato tratto l’anime disponibile da gennaio su Crunchyroll!

“Himuro discende da una donna delle nevi…Quanto più calore avverte nel suo cuore tanto più le cose attorno a lui si ghiacciano”

Ogni volta che in ufficio Himuro incontra Fuyutsuki nella stanza cala il gelo… letteralmente! In qualità di discendente di una Yuki-onna, la Donna delle Nevi del folklore giapponese, Himuro possiede infatti il potere di generare freddo e ghiaccio, ma non è affatto capace di controllarlo. Quando si emoziona infatti, gli oggetti a lui vicini iniziano a congelare e, nelle occasioni più gravi, egli può perfino evocare suo malgrado una tempesta di neve. A scaldare il cuore del giovane è solo la cotta che prova per Fuyutsuki: riuscirà a fare un passo verso di lei o resterà impacciato e… freddo?

“L’idea di questo manga è nata nell’estate del 2018…” dichiara l’autrice Miyuki Tonogaya nella postfazione: “Per diversi giorni di fila c’era stato un caldo infernale… Desideravo solo un po’ di refrigerio e così mi è venuta l’idea di disegnare un manga su due personaggi freddi e distaccati.” Dopo il grande successo online Ice Guy & Cool Girl è stato candidato ai Next Manga Award come Miglior Web Manga per poi approdare al formato cartaceo.

La serie è in corso, i primi due volumi usciranno a cadenza mensile per poi continuare a cadenza bimestrale. Il primo capitolo del tenero racconto a episodi dell’amore impossibile tra il glaciale Himuro e la sua collega cool, Fuyutsuki, vi aspetta in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 15 febbraio!

Ice Guy & Cool Girl 1
di Miyuki Tonogaya
1 Volume – Serie In Corso
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 130, B/N
Prezzo – 6,50 €
Uscita a cadenza bimestrale

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI