Marvel Comics: Spider-Man e la Gatta Nera partono per il peggior appuntamento di sempre

Peter Parker e Felicia Hardy/Gatta Nera partono per il peggior appuntamento di sempre in un’anteprima esclusiva di CBR di Marvel’s Amazing Spider-Man #19.

Amazing Spider-Man #19 si avvale di un team creativo composto dallo scrittore Joe Kelly, dall’artista Terry Dodson e dalla disegnatrice Rachel Dodson. Nell’anteprima, Peter decide di prendersi un po’ di meritato riposo e relax dopo il recente evento Dark Web. Insieme a Felicia, che ha frequentato negli ultimi tempi, si unisce a lui per una gita in un rifugio sciistico fuori New York, ma si ritrovano comunque circondati da nemici.

AMAZING SPIDER-MAN #19
– JOE KELLY (W) – TERRY DODSON (A) – Copertina di JOHN ROMITA JR.
– Copertina variant di TERRY DODSON
– DISNEY100 VARIANT COVER DI GIADA PERISSINOTTO
– DISNEY100 VARIANT COVER IN BIANCO E NERO DI GIADA PERISSINOTTO
– PIANETA DELLE SCIMMIE COPERTINA VARIANT DI FRANCESCO MOBILI
– DISPONIBILE ANCHE LA VARIANT COVER DI NO PRIZE
– La Ragnatela Oscura è finita, ma gli effetti scuoteranno Spider-Man per molto tempo.
Per riprendersi, Peter Parker e Felicia Hardy, alias la Gatta Nera, fuggono dalla città per raggiungere un esclusivo centro benessere sulle Catskills!
Sicuramente i guai non seguiranno la nostra Testa di Ragnatela e non rovineranno la sua fuga romantica…
Unitevi al team creativo di superstar Joe Kelly e Terry Dodson per questo speciale doppio episodio in cui Spidey e la Gatta Nera compiono il loro prossimo passo e nessuno cerca di ucciderli… ancora.

La complicata vita sentimentale di Spider-Man


Il primo numero dell’attuale serie di Amazing Spider-Man ha rivelato che Mary Jane Watson sta ora con un altro uomo di nome Paul e sta crescendo due bambini. Sebbene i dettagli su ciò che è accaduto tra Peter e MJ siano stati finora solo accennati, Peter ha poi riallacciato i rapporti con Felicia e i due si sono scambiati un bacio in Amazing Spider-Man #6.

Dark Web ha anche dato a MJ e Felicia la loro avventura in una miniserie di cinque numeri, Mary Jane & Black Cat di Jed MacKay e Vincenzo Carratù, che vede le due scendere nel Limbo solo dopo che Mary Jane viene dotata di superpoteri. Finora Felicia non ha trovato il modo di dire a Mary Jane che lei e Peter si stanno frequentando di nuovo e ha cercato di evitare l’argomento; tuttavia, le informazioni sul solicit del terzo numero della miniserie, che uscirà il 15 febbraio 2023, rivelano che il segreto di Felicia potrebbe essere presto svelato.

Amazing Spider-Man #19 contiene le lettere di Joe Caramagna di VC, le copertine di John Romita Jr., Scott Hanna e Marcio Menyz e le variant cover di Rachel e Terry Dodson, Francesco Mobili e Romulo Fajardo Jr. Il numero uscirà l’8 febbraio 2023 negli stati uniti.

CORRELATI