Marvel: i fan ipotizzano l’arrivo del musical su Rogers a Disneyland

Un nuovo bando di casting per Disneyland ha spinto i fan a chiedersi se “Rogers the Musical” arriverà al Disney’s California Adventure quest’estate. Scott Gustin di Nexstar ha effettivamente intravisto i performer desiderati e alcuni pensano che questo potrebbe essere un richiamo per Hawkeye.

Disney Live Entertainment sta cercando interpreti di teatro musicale per una “produzione teatrale di livello Broadway”. Ospitata nel Teatro Hyperion del Parco Disney. Ora, Hunter Bell sta lavorando con la Disney Live Entertainment per qualsiasi cosa possa essere. Altre fonti hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di Hercules. Ma una rapida occhiata alla mappa di California Adventure mostra che il teatro è molto vicino all’Avengers Campus.

Occhio di Falco è stato un grande successo per Disney+. L’anno scorso, durante una presentazione importante, la Marvel ha fatto un’esibizione per includere “Rogers the Musical“. Anche i fan su Internet hanno fatto sentire la loro presenza e questo sarebbe un modo semplice per capitalizzare questo fervore. Non sappiamo ancora cosa sarà effettivamente. Ma i personaggi includono una serie di ruoli maschili nobili e un’interprete femminile con un forte accento inglese. Inoltre, un altro interprete viene descritto come un uomo deciso, capace e con un senso dell’umorismo ironico. Onestamente, potrebbe trattarsi di Hercules, Meg e Phil o di Steve, Peggy e Tony Stark. Insomma, qualcosa su cui riflettere per ora.

Da dove è nata l’idea del musical Rogers?


“È stata una delle cose più divertenti”, ha raccontato a Variety lo scrittore di Hawkeye Jonathan Igla in occasione della prima della serie. “Ogni giorno, durante i miei spostamenti, passavo con la mia fidanzata, che era anche il mio secondo in comando nello show, Lisa Clam. Ogni mattina, mentre andavamo nella stanza degli sceneggiatori, passavamo davanti a un cartellone pubblicitario di ‘Hamilton’ e una mattina ho pensato: ‘Rogers, il musical‘: Il musical”. Abbiamo iniziato a parlarne e la cosa si è ampliata. Una delle cose più belle di lavorare per la Marvel è che se hai un’idea che inizia in modo piccolo o medio, direi che è iniziata in modo medio, e la proponi a loro e tutti ne sono entusiasti. Sono disposti a raccoglierla e a farla diventare ancora più grande, e sono così entusiasta che la gente la veda”.

Come ha fatto Feige a chiedere informazioni sul musical?


I compositori Marc Shaiman e Scott Wittman sono stati nominati agli Oscar nelle categorie di composizione. Hanno condiviso le ore per Mary Poppins Returns. Da solo, Shaiman ha ottenuto nomination anche per Patch Adams, South Park: Bigger, Longer & Uncut e Sleepless in Seattle.

“Io e Scott eravamo a una cena degli Oscar, io ero seduto e qualcuno mi ha dato un colpetto sulla spalla dicendomi: “Mi scusi, Kevin Feige vorrebbe conoscerla””, ha raccontato Shaiman a Marvel.com due anni fa. “Sapevo chi era Kevin e mi sono detto: “Vuole incontrarmi, davvero?”. Ho scoperto che Kevin è un nerd delle colonne sonore. Ha iniziato a parlarmi delle colonne sonore che ho scritto una per una e mi sono detto: “Non posso credere che stia succedendo”. Abbiamo iniziato a scambiarci e-mail su partiture e altro, e quando vedevo i film Marvel gli mandavo un’e-mail. Credo che quando è venuta fuori l’idea di Occhio di Falco, di un musical a Broadway, abbia fortunatamente pensato a noi, e Scott e io non potremmo essere più entusiasti di così”.

CORRELATI