Marvel presenta un nuovo terrificante mutante ibrido Wolverine/Bestia/Colosso

Marvel’s X-Force dovrà probabilmente combattere un nuovo personaggio ibrido mutante che è in parte Wolverine, in parte Colosso e in parte Bestia.

X-Force #37 è stato realizzato dallo scrittore Benjamin Percy, dall’artista Robert Gill, dal colorista Guru-eFX e dal letterista Joe Caramagna di VC. Nel numero, X-Force è sulle tracce dell’Uomo con il Tatuaggio del Pavone, un misterioso criminale che guida un gruppo anti-mutanti chiamato XENO. L’inizio del numero mostra l’Uomo con il Tatuaggio del Pavone che cerca, senza riuscirci, di creare una mostruosa creatura ibrida degli X-men a partire da un uovo di resurrezione violato nella sua base segreta, che sembra trovarsi a Genosha.

Mentre Deadpool, Omega Red e Domino si recano a Genosha per indagare, l’Uomo con il Tatuaggio del Pavone rivela la sua vera identità – un clone del Genegineer, che lo porta a definirsi “l’eredità del Genegineer” – a un suo giovane clone di nome Max. Mentre Max e l’Uomo con il Tatuaggio del Pavone discutono se siano o meno solo “esperimenti”, il numero si conclude con il nuovo mutante ibrido dell’Uomo con il Tatuaggio del Pavone che prende pienamente vita.

La Marvel dà il benvenuto all’Omni-Mutante in X-Force

Il testo dell’annuncio per X-Force #38 (di Percy e Gill), che uscirà il 1° marzo 2023, lascia intendere che questo nuovo personaggio ibrido è chiamato omni-mutante. La sinossi recita: “IL GIOCO FINALE DI XEfNO – L’OMNI-MUTANTE! Tutto ha portato alla resa dei conti di XENO con X-FORCE e alla terribile verità dei loro esperimenti horror! Chi, o cosa, è l’OMNI-MUTANTE?”.

I prossimi numeri di X-Force daranno il benvenuto nella squadra anche a due nuovi giocatori, Wolverine/Laura Kinney e Colosso/Piotr Rasputin. Percy ha recentemente dichiarato a CBR: “X-Force ha bisogno di un Wolverine, e se Logan se ne va, hanno disperatamente bisogno di qualcuno che prenda il suo posto. Il fatto è che Laura non è interessata. Il Cronista e Mikhail stanno per diventare un grosso problema per Krakoa, e Colosso si trova nel mezzo di questo progetto”. Percy ha anche parlato di come X-Force e Wolverine, che sta anche scrivendo, stiano arrivando ad alcuni momenti climatici che sono stati a lungo impostati. “Le storyline di XENO e Russia stanno entrambe per dare i loro frutti. È stata una combustione lenta”, ha spiegato. “Ora tutto sta per esplodere. Ciò che sta accadendo in Wolverine è direttamente collegato a X-Force”.

X-Force #37 ha una copertina di Joshua Cassara e Dean White e una variant cover di Alan Davis, David Curiel e Marco Mastrazzo. Il numero è in vendita da oggi per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI