My Hero Academia: Kohei Horikoshi regala ai fan un nuovo aggiornamento

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

L’arco della Guerra di Liberazione Paranormale di My Hero Academia si è concluso negli ultimi episodi dell’adattamento anime dello shonen e l’arco finale del manga è attualmente in corso sulle pagine di Weekly Shonen Jump. Sebbene il creatore Kohei Horikoshi abbia mantenuto il riserbo su quanti altri capitoli si concentreranno sul mondo della UA Academy prima di dare un addio affettuoso alla Classe 1-A, un nuovo messaggio del mangaka potrebbe darci un indizio deprimente su quanto tempo rimane.

Attualmente si sta preparando un evento importante: Deku e Shigaraki si stanno affrontando per quella che molto probabilmente sarà l’ultima volta. Con l’Arco Finale che ha visto svolgersi alcune importanti battaglie, come quella di Shoto Todoroki contro il nefasto fratello maggiore Dabi e quella di Endeavor e Hawks che si uniscono per combattere contro All For One, Horikoshi non ha accennato all’idea che il suo amato franchise shonen continuerà una volta conclusa questa storyline. Anche se l’adattamento anime non ha confermato quante altre stagioni avrà prima di concludersi, potremmo vederne altre due in arrivo, se non anche uno o due film.


In un recente sondaggio di popolarità per i personaggi di My Hero Academia, l’ottavo che si è svolto finora nel corso della storia del manga, il creatore Kohei Horikoshi ha accennato all’idea che questo sondaggio sui personaggi potrebbe essere l’ultimo per il franchise, il che significa che la fine potrebbe essere prima di quanto pensiamo:

“La storia sta attraversando un periodo di caos e tristezza, ma sono qui per annunciare i risultati dell’ottavo sondaggio di popolarità. Grazie mille per i voti e per tutto il supporto! Credo che questo sia stato probabilmente l’ultimo sondaggio di popolarità. Grazie”.

Attualmente, il manga di My Hero Academia ha recentemente annunciato una pausa di due settimane a causa di un problema di salute del creatore Kohei Horikoshi, e con il pannello finale del capitolo precedente che lascia intendere che l’ultima battaglia tra Deku e Shigaraki sta per avere luogo, sarà una lunga attesa per molti fan dello shonen.

spot_imgspot_img

CORRELATI