Pennyworth: la serie è stata ufficialmente cancellata

spot_imgspot_img

Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler non continuerà sulla HBO Max. Pennyworth era una serie prequel di Batman che scavava nel passato dello stimato membro della Bat Family Alfred Pennyworth. La serie trasmessa per tre stagioni, a partire da Epix, prima di passare a HBO Max per la terza stagione. Lì, la serie drammatica creata da Bruno Heller di Gotham si è unita agli altri show DC Titans e Doom Patrol, entrambi cancellati pochi giorni prima dell’annuncio del destino di Pennyworth.

L’Hollywood Reporter rivela che HBO Max ha deciso di non proseguire con la quarta stagione di Pennyworth. La serie aveva come protagonista Jack Bannon nei panni di un giovane Alfred, che avrebbe incontrato personaggi iconici della DC come Thomas Wayne (Ben Aldridge) e Martha Kane (Emma Paetz). la serie reintitolata come Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler per la terza e ultima stagione, probabilmente con l’intento di suscitare maggiore interesse per la serie, cosa che sembra non essere riuscita.

L’Universo DC sta subendo un reboot, con i co-CEO dei DC Studios recentemente fondati, James Gunn e Peter Safran, che stanno cambiando le carte in tavola per creare un universo condiviso coeso per la DC, che comprenderà film, show televisivi, animazione e giochi. Sebbene Gunn e Safran non abbiano preso parte attivamente alla decisione di HBO Max di tagliare le serie DC, il loro obiettivo di avere un DCU interconnesso attraverso diversi medium significa che serie live-action come Titans, Doom Patrol e Pennyworth cancellate diventeranno un evento raro.

Pennyworth

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Shazam! Furia degli Dei: Il regista sfata la teoria dei fan con un nuovo video

Shazam! Furia degli Dei è finalmente uscito e, come...

Superman Legacy: una fan art dà a Wolfgang Novogratz una tuta blindata per il film di...

La scorsa settimana, James Gunn ha annunciato ufficialmente che...

Gotham Knights: pubblicata l’anteprima di “Under Pressure”

The CW ha pubblicato un'anteprima di "Under Pressure", il...

Shazam! 2: il film sarà presto disponibile in streaming

Dopo le recensioni non entusiaste e un weekend di...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Zack Snyder si esprime sulla possibile prosecuzione dello SnyderVerse

Rilasciare il fumetto di Snyder? Il regista Zack Snyder...

L’Universo DC ora ha due Nightwing

Ci sono due Nightwing in giro per l'Universo DC. Scritta...
spot_img