back to top

The Last of Us 1×03: cosa si nasconde dietro l’inquadratura finale

Il regista di The Last of Us Peter Hoar svela i dettagli nascosti negli ultimi istanti del terzo episodio dello show HBO, "Long, Long Time".

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Il regista di The Last of Us Peter Hoar ha recentemente rivelato il grande segreto nascosto nell’inquadratura finale del terzo episodio della serie HBO.

Hoar ha parlato dei momenti finali dell’episodio 3, “Long, Long Time”, in un’intervista con Inverse. Ecco cosa ha detto:

“In quell’inquadratura c’erano due cose in ballo. Nel primo gioco c’era una schermata del menu che mostrava la finestra attraversata da una leggera brezza. È lì che si seleziona ‘gioca’ o altro. C’è stata una discussione con lo showrunner Craig Mazin. L’idea era quella di iniziare ogni episodio con una finestra.”

Ha poi aggiunto:

“Ho pensato, ‘Non funziona all’inizio del mio episodio, non sono vicini a una finestra’. Ma alla fine dell’episodio siamo lì. Ovviamente, vediamo Joel ed Ellie scomparire nel tramonto. Ma volevo un ultimo momento con Bill e Frank e non sapevo come altro farlo. Ma se torniamo indietro attraverso la loro finestra… In realtà torniamo nel mondo di Frank e Bill per quell’ultima inquadratura, perché non volevo andarmene”.

L'inquadratura finale del terzo episodio di The Last of Us, la finestra di Bill e Frank
L’inquadratura finale del terzo episodio di The Last of Us, la finestra di Bill e Frank

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

CORRELATI