The Mandalorian 3, per Pedro Pascal “Ci saranno molti mandaloriani e molte battaglie”

spot_imgspot_img

La terza stagione di The Mandalorian è in arrivo e Pedro Pascal ha anticipato che questa volta ci saranno più mandaloriani e più battaglie. Il The Tonight Show con Jimmy Fallon ha accolto l’amato attore per parlare di The Last of Us e dell’attesa serie Disney+ ambientata nella galassia di Star Wars. In questi giorni sembra che tutto stia ruotando intorno all’attore che interpreta Din Djarin. Ha partecipato a una serie di progetti straordinari e lo slancio non sembra destinato a fermarsi presto.

Pascal, ovviamente, non può rivelare troppo su quanto accadrà nella terza stagione. Tuttavia, ha potuto rivelare qualche indizio a cui gli interessati potranno aggrapparsi fino a quando la serie non verrà lanciata su Disney+ il 1° marzo. Ecco che cosa ha detto:

“Dirò che ci saranno più Mandaloriani, molti di loro. Ci sarà una battaglia epica… Battaglie al plurale? Forse? Grogu è molto bravo. Sta ancora imparando.”

Ha poi aggiunto scherzando:

“Penso che se dicessi qualcosa di più, verrei sostituito. Non solo come Mandaloriano, ma anche come essere umano nella vita”.

Di cosa parla Star Wars: The Mandalorian 3?

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

La terza stagione di The Mandalorian debutterà il 1° marzo su Disney+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Marvel: diverse serie Disney+ potrebbero essere rimandate al 2024

In vista dei licenziamenti che la Disney effettuerà nel...

X-Men ’97: svelato il cattivo principale del reboot Disney+

Beau DeMayo, showrunner di X-Men '97, ha rivelato che...

Star Wars: l’attore Paul Grant muore a 56 anni

Paul Grant, un attore noto per il suo lavoro...

Aladdin: Star dice ai fan di smettere di attendere un sequel

La star di Aladdin Mena Massoud ha rivelato che è...

Star Wars Jedi: Survivor, in arrivo un nuovo trailer

Star Wars Jedi: Survivor ha rivelato un nuovo teaser...

Gli showrunner di The Mandalorian spiegano i problemi legati al nome di Grogu

Quando Star Wars: The Mandalorian ha debuttato nel 2019,...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img