2 Fast 2 Furious Legacy: trailer online!

Torniamo indietro al 2003 per il legacy trailer di 2 Fast 2 Furious. Il conto alla rovescia per l’uscita del trailer di Fast X è iniziato, e la Universal Pictures sta spingendo il treno dell’hype con un nuovo trailer di Fast and Furious ogni giorno fino al 10 febbraio. Ieri è uscito il trailer di The Fast and the Furious, il film che ha fatto conoscere agli appassionati di auto il Brian O’Conner di Paul Walker e il Dominic Toretto di Vin Diesel. Il seguito di quel film è stato 2 Fast 2 Furious, che ha sostituito Vin Diesel con il Roman Pearce di Tyrese Gibson. Come dimostra il trailer, 2 Fast 2 Furious ha dato il benvenuto a diversi personaggi che avrebbero avuto un ruolo importante in Fast and Furious.

Il ragazzo californiano Brian finisce a Miami, dove incontra Tej Parker (Ludacris) e Monica Fuentes (Eva Mendes). I due collaborano con l’FBI per catturare un famigerato signore della droga di nome Carter Verone (Cole Hauser). Ogni trailer di Fast and Furious legacy si è concluso con “Tra __ giorni inizia la fine della strada”, a significare che Fast X è la premessa per la fine del franchise di Fast and Furious così come lo conosciamo.

Universal Pictures organizza un evento per i fan sul trailer di Fast X

Per rendere il lancio del trailer di Fast X un evento, la Universal Pictures sta organizzando un grande evento di presentazione, “The Fast X Trailer Takeover fan event”. L’evento si terrà a Los Angeles giovedì 9 febbraio e consentirà ai fan di dare una prima occhiata al trailer di Fast X, prima che il trailer debutti in tutto il mondo venerdì 10 febbraio alle 8.00 PT / 11.00 ET.

La sera di giovedì 9 febbraio, all’L.A. Live nel centro di Los Angeles, la conduttrice Maria Menounos accoglierà le star di Fast X, tra cui Vin Diesel, star e produttore di Fast, Michelle Rodriguez, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang e altri ancora. Le porte si apriranno alle 17.00.

Le star riveleranno i retroscena dei momenti più iconici del franchise, sveleranno le versioni rimasterizzate dei trailer più indimenticabili della saga Fast, annunceranno i nuovi membri top-secret del cast di Fast X (con un ospite a sorpresa) e poi, per la prima volta, daranno uno sguardo esclusivo al trailer di Fast X. L’anteprima del trailer sarà seguita da un Tuner Party unico nel suo genere.

Alcuni di questi nuovi membri del cast “top secret” sono più che probabilmente Jason Momoa e Brie Larson, che hanno già confermato i loro ingaggi.

Fast X arriverà nelle sale il 19 maggio.

FONTECB

CORRELATI