back to top

Demon Slayer: rilasciato un nuovo trailer per la terza stagione

Demon Slayer ha visto Tanjiro e i suoi compagni cacciatori di mostri combattere contro alcune nefaste minacce soprannaturali nel corso degli anni, con la seconda stagione che li ha visti combattere contro demoni di alto livello come Gyutaro, Daki e Akaza. Sebbene questi combattimenti abbiano quasi portato alla morte dei membri del Demon Slayer Corps, ci sono minacce molto più forti che attendono nell’ombra, come vedremo nell’imminente terza stagione. Ora, il più grande adattamento anime di Ufotable ha rilasciato un nuovo trailer che accenna ai potenti mostri che faranno il loro debutto animato nel corso dell’anno.

Dopo gli eventi dell’arco del Distretto dell’Intrattenimento, Tanjiro e compagnia hanno perso due grandi alleati: Rengoku è morto in seguito alla storyline del Mugen Train e Tengen Uzui è stato ferito al punto che sta discutendo se ritirarsi dal gioco della caccia ai demoni. Con l’Hashira che ha perso sia l’Hashira del Suono che l’Hashira della Fiamma in rapida successione, sembra che il protagonista dell’adattamento anime dovrà assumersi maggiori responsabilità mentre continua il suo viaggio per sconfiggere Muzan e trovare un modo per ripristinare l’umanità di sua sorella Nezuko. Con la terza stagione che preannuncia l’arrivo dell’arco del Villaggio degli Spadaccini, ci si aspetta che nelle prossime puntate di Ufotable si verifichino alcuni eventi importanti.


Aniplex ha condiviso oggi il nuovo trailer che non solo coglie l’occasione per mostrare i cattivi del passato, ma accenna anche ai nefasti demoni del futuro che Tanjiro e i suoi compagni del Demon Slayer Corps dovranno sicuramente combattere nella speranza di eliminare il flagello soprannaturale:

La terza stagione di Demon Slayer inizierà ad aprile, anche se i fan avranno l’opportunità di assistere alla première della prossima stagione un po’ prima, dato che la proiezione degli ultimi due episodi della seconda stagione e delle nuove puntate inizierà il 3 marzo di quest’anno. La serie shonen del creatore Koyoharo Gotoge è cresciuta così rapidamente in popolarità da dare persino del filo da torcere a One Piece per quanto riguarda le vendite dei manga, il che non è poco considerando il vantaggio che Luffy e i Pirati di Cappello di Paglia hanno sul Demon Slayer Corps.

CORRELATI