back to top

Heavenly Delusion annuncia una finestra di uscita dell’anime

Heavenly Delusion è una serie che può sembrare la versione contorta di Attack on Titan e The Promised Neverland, che introduce un mondo di esseri soprannaturali che attraversano il mondo mentre i protagonisti della serie si avventurano. Con il debutto del manga nel 2018, non dovrebbe essere una sorpresa che la serie del creatore Masakazu Ishiguro riceva un adattamento anime. Sebbene l’arrivo della serie fosse previsto per quest’anno, Production I.G. ha ristretto il mese in cui i fan potranno immergersi nella serie.

Production I.G., i produttori della nuova serie anime, sono ben noti nel mondo degli anime: lo studio è infatti responsabile di serie come FLCL, Psycho-Pass, Blood-C e Ghost In The Shell: Stand Alone Complex, solo per citarne alcune. Dopo Heavenly Delusion, la casa di produzione animerà un’altra importante serie di Shonen Jump, Kaiju No. 8, che arriverà nel 2024.

Finestra di uscita di Heavenly

Heavenly Delusion ha confermato che la serie andrà in onda con il primo episodio ad aprile, condividendo due nuove immagini chiave che offrono ai fan uno sguardo su come la serie soprannaturale sarà animata dai creatori di Production IG:

I produttori originali del manga, Denpa, hanno colto l’occasione per rilasciare una descrizione ufficiale della serie per coloro che non hanno avuto la possibilità di immergersi nel bizzarro mondo di Heavenly Delusion:

“All’interno della sicurezza delle mura, i giovani vengono cresciuti in un ambiente in stile asilo nido dai robot. Sebbene la vita qui possa sembrare stantia in apparenza, i bambini sono pieni di potenziale e curiosità. Per molti versi, è come un angolo di paradiso. Il mondo esterno è un paesaggio infernale. È quasi del tutto privo di qualsiasi cosa meccanica ed è ora abitato da bizzarri e potenti esseri soprannaturali. Maru, con l’aiuto di Kiruko, sta attraversando quello che una volta era il paradiso di Tokyo. Ma dopo aver cercato così a lungo, forse il paradiso è più un sogno insostenibile che una potenziale realtà”.

Qual è l’anime più atteso del 2023? Pensate che Heavenly Delusion possa diventare l’anime dell’anno in base al suo materiale di partenza?

FONTECB

CORRELATI