James Gunn promette ristampe DC Comics dopo l’annuncio dello slate dei DC Studios

James Gunn e Peter Safran hanno fatto il pieno di filmati con l’annuncio dei primi progetti della loro slate dei DC Studios. Durante l’annuncio hanno rivelato ufficialmente che è in fase di sviluppo un nuovo film su Batman che avrà come protagonisti Bruce e Damien Wayne come Robin, intitolato The Brave and the Bold, oltre a Supergirl: Woman of Tomorrow e un film basato su The Authority. È stata annunciata anche una serie su Booster Gold, per la quale Gunn e Safran stanno già parlando con un attore. Subito dopo questi annunci, alcuni dei fumetti su cui si basano questi progetti sono andati rapidamente esauriti su Amazon, e ora sembra che uno dei co-CEO sia arrivato a salvare la situazione. Gunn ha rivelato su Twitter di aver parlato con il capo della DC Entertainment Jim Lee e che farà in modo che le scorte tornino al più presto.

Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios l’anno scorso e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

Il prossimo film dei DC Studios ad arrivare nelle sale sarà Shazam! La furia degli dei. Warner Bros. Pictures e New Line descrivono il film come segue: “Dotati dei poteri degli dei, Billy Batson e i suoi compagni di adozione stanno ancora imparando a destreggiarsi tra la vita da adolescenti e i loro alter ego da supereroi adulti. Ma quando le Figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, arrivano sulla Terra in cerca della magia che era stata loro rubata molto tempo prima, Billy – alias Shazam – e la sua famiglia si trovano a dover combattere per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo.

Shazam! Fury of the Gods vede il ritorno nel cast di Zachary Levi (Thor: Ragnarok) nel ruolo di Shazam; Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson; Jack Dylan Grazer (It Chapter Two) nel ruolo di Freddy Freeman; Adam Brody (Promising Young Woman) nel ruolo del supereroe Freddy; Ross Butler (Raya and the Last Dragon) nel ruolo del supereroe Eugene; Meagan Good (Day Shift) nel ruolo della supereroina Darla; D.J. Cotrona (G.I. Joe: Retaliation) nel ruolo del supereroe Pedro; Grace Caroline Currey (Annabelle: Creation) nel ruolo di Mary Bromfield / Super Eroe Mary; Faithe Herman (This Is Us) nel ruolo di Darla Dudley; Ian Chen (A Dog’s Journey) nel ruolo di Eugene Choi; Jovan Armand (“Second Chances”) nel ruolo di Pedro Pena; Marta Milans (White Lines) nel ruolo di Rosa Vasquez; Cooper Andrews (The Walking Dead) nel ruolo di Victor Vasquez; Djimon Hounsou (A Quiet Place Part II) nel ruolo di Wizard. Al cast si aggiungono Rachel Zegler (West Side Story), Lucy Liu (Kung Fu Panda franchise) e Helen Mirren (F9: The Fast Saga)”.

Il film è diretto da David F. Sandberg (Shazam!, Annabelle: Creation) e prodotto da Peter Safran. Fury of the Gods è stato scritto da Henry Gayden e Chris Morgan. Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale il 17 marzo!

Cosa ne pensate? Avete acquistato qualcuno di questi fumetti?

CORRELATI