back to top

Super Mario Bros: il film svela il poster ufficiale

The Super Mario Bros. Movie ha ricevuto questa settimana il suo poster ufficiale da Nintendo e Illumination in vista della data di uscita del film, prevista per aprile.

L’elegante e colorato poster presenta lo stesso tipo di modello che si vede spesso in questo tipo di poster a più personaggi, con tutti i personaggi, da Toad a Bowser, che scorrono a cascata sulla pubblicità del film. L’uscita del film è prevista per il 7 aprile, quindi speriamo di vedere altri poster alternativi come questo e altre clip man mano che ci avviciniamo all’uscita.

Potete vedere il poster ufficiale qui sotto per gentile concessione dell’account Twitter di Nintendo of America che lo ha condiviso venerdì. Il poster mostra Bowser, Mario, Luigi, un Koopa volante e Kamek, Donkey Kong, la Principessa Peach e Toad. Sullo sfondo si possono notare anche un paio di altri accenni al mondo di Super Mario, come il Regno dei Funghi, il Castello di Bowser e la Strada dell’Arcobaleno.

Questa è una delle numerose locandine che abbiamo già visto per il film, ma è la prima che riunisce tutti i personaggi in questo modo. Altri poster rivelati in precedenza si concentravano su singoli personaggi, ma è probabile che ne vedremo altri condivisi man mano che ci avviciniamo all’uscita del film.

Non molto tempo fa, abbiamo avuto un altro trailer completo del film che mostrava Mario e i suoi compagni. Gran parte dell’interesse per il film, in assenza di elementi come quel trailer e questo nuovo poster, è derivato da brevi clip e commenti dei talenti coinvolti nel film. Alcuni doppiatori hanno condiviso con i fan le prime anticipazioni su come suoneranno i loro personaggi, anche se, considerando la familiarità con i personaggi di Mario, è facile immaginare che alcuni ci mettano un po’ di più a scaldarsi all’idea che attori così famosi diano voce a questi ruoli.

Il film di Super Mario Bros. arriverà nelle sale il 7 aprile.

CORRELATI