back to top

The Day Before: gameplay reveal potrebbe aver copiato un trailer di Call of Duty

The Day Before sembra aver copiato alcune immagini da un trailer di Call of Duty. The Day Before è un nuovissimo gioco MMO sugli zombie che ha guadagnato molta attenzione negli ultimi due anni. Il gioco sembra un incrocio tra qualcosa come The Division e The Last of Us, consentendo un gioco di sopravvivenza open-world davvero ambizioso in cui i giocatori possono essere pericolosi quanto i non morti che popolano il mondo. I video rilasciati finora per il gioco sono stati pesantemente scriptati, facendo temere a molti che si trattasse di fumo negli occhi. Non ha aiutato il fatto che ci siano stati un paio di ritardi all’ultimo minuto, l’ultimo dei quali ha fatto slittare il gioco da marzo a novembre 2023, citando una strana disputa sul marchio.

Tuttavia, lo sviluppatore Fntastic ha recentemente pubblicato 10 minuti di filmati grezzi di The Day Before e sembra che si tratti di un gioco vero e proprio, anche se forse un po’ noioso e non così eccitante come i video sceneggiati. Uno spettatore attento ha però fatto un’osservazione molto acuta. Il nuovo video di gameplay presenta un brevissimo scorcio di filmato che, come ha notato l’utente di Twitter Chromastone10, sembra copiare un trailer di Call of Duty. Le inquadrature in questione sono identiche, inquadratura per inquadratura, al trailer di rivelazione di Zombi per Call of Duty: Black Ops Cold War, fino all’inquadratura e all’illuminazione. È possibile che si tratti solo di una strana coincidenza? Certamente. Tuttavia, viste tutte le altre stranezze di questo gioco, non è certo un bel vedere.

Al momento non ci resta che aspettare e vedere cosa ne sarà di The Day Before. Uscirà nel novembre 2023 come previsto o sarà ancora una volta rimandato? Chi lo sa, ma sembra che ora ci siano molti scettici. Forse andrà tutto bene, ma in ogni caso tutti gli occhi sono puntati su questo progetto e ogni pasticcio viene esaminato.

Siete ancora entusiasti di The Day Before?

FONTECB

CORRELATI