Air: il film Nike con Ben Affleck e Matt Damon confermato nello spot del Super Bowl

Il film di Ben Affleck e Matt Damon sulla Nike riceverà uno spot per il Super Bowl di quest’anno. Variety ha appreso che Air sarà distribuito nelle sale, come Glass Onion: A Knives Out Mystery prima di passare al servizio di streaming di Amazon. In attesa del 5 aprile, i fan potranno dare una rapida occhiata al film di Affleck e Damon durante la partita. Raccontando l’inseguimento di Michael Jordan da parte del venditore di scarpe da basket Sonny Vaccaro prima della celebrità della NBC, si dice che Amazon abbia grandi speranze per il film. Come è noto, la guardia dei Chicago Bulls era in procinto di scegliere Adidas prima che Nike si facesse avanti all’undicesima ora. Il resto della storia è storia, in particolare una storia che il grande pubblico sta per conoscere meglio.

Ecco come Amazon descrive il film:

“AIR rivela l’incredibile partnership tra un Michael Jordan allora alle prime armi e la neonata divisione basket di Nike, che ha rivoluzionato il mondo dello sport e la cultura contemporanea con il marchio Air Jordan. Questa storia commovente segue la scommessa di una squadra non convenzionale che si gioca tutto, la visione intransigente di una madre che conosce il valore dell’immenso talento del figlio e il fenomeno del basket che diventerà il più grande di tutti i tempi”.

Cosa pensano le star del progetto

Affleck ha dichiarato: “Matt e io siamo entusiasti che il pubblico veda AIR e siamo orgogliosi che sia la prima uscita di Artists Equity. Il film è stato un’esperienza straordinaria in cui abbiamo avuto l’onore di lavorare con alcuni dei migliori cast e troupe del settore, che hanno tutti portato passione, perseveranza e creatività in uno sforzo collettivo per ricreare una storia straordinaria e aspirazionale”.

“Apprezziamo i passi che ognuno di loro ha fatto per realizzarlo e vogliamo ringraziarli”, ha aggiunto Affleck parlando di Salke e degli Amazon Studios. “Questa è stata la migliore esperienza creativa e personale della nostra vita e non vediamo l’ora di farne molte altre come questa”.

“Ben, Matt e questo cast all-star hanno realizzato un film fantastico che commuoverà, ispirerà e intratterrà il pubblico di tutto il mondo”, ha dichiarato in un comunicato Jennifer Salke, responsabile di Amazon e MGM Studios. “Con l’incredibile regia di Ben, il film offre uno sguardo nostalgico a un momento di grande importanza culturale che si presta assolutamente a un evento teatrale globale”.

Andrete a vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI