Daredevil Born Again: nuove informazioni sul cast potrebbero indicare il ritorno della mafia in tuta da ginnastica

Le riprese della storia di Daredevil dei Marvel Studios inizieranno tra poche settimane e sono emerse ulteriori informazioni sul cast del prossimo progetto Disney+. Ad oggi, solo Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono stati confermati per tornare ai ruoli che hanno originato nella serie Netflix. Ciò significa che quest’ultima tornata di notizie sul casting include solo nuovi ruoli, che si aggiungono all’altra manciata di attori che sono già stati scritturati in posizioni simili.

L’ultima notizia proviene dall’insider Daniel Richtman, che ha ottenuto una ripartizione del casting per cinque nuovi ruoli, tutti a livello di guest ricorrente. C’è Derek, un “maschio asiatico-americano tra i 20 e i 30 anni” che “lavora in un ufficio professionale e assiste dove necessario”. Poi c’è Barry, un “burocrate esile e topo di biblioteca che si incontra con un collega”, mentre Angelo, un “italo-americano, un tipo di mafioso della vecchia scuola vestito di tutto punto” e Alexei “un attore russo o dell’Europa dell’Est” fanno parte della serie. Da notare che nella descrizione di Alexei si legge che il personaggio indossa “una tuta da ginnastica per i suoi incontri d’affari”, il che potrebbe indicare il ritorno della mafia in tuta che ha debuttato per la prima volta in Marvel’s Hawkeye. Infine c’è “Lorenzo, un mafioso dalla testa calda in abiti più casual”.

Il ritorno della Tracksuit Mafia ha perfettamente senso, dato che Kingpin (D’Onofrio) supervisionava il gruppo in Hawkeye. Dato che ora è in conflitto con Maya Lopez (Alaqua Cox), il suo attuale rapporto con il gruppo è ancora da vedere. Fortunatamente per noi, questo filone della trama sarà probabilmente esplorato in Echo, che dovrebbe arrivare su Disney+ entro il prossimo anno.

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders sono ora disponibili su Disney+.

CORRELATI