back to top

Gran Turismo: l’ottavo capitolo in sviluppo

L’attesa che abbiamo vissuto tra Gran Turismo 6 rilasciato per PlayStation 3 e Gran Turismo 7 è stata lunghissima seppur alleviata dal capitolo Sport. Sembra, invece, che i fan più accaniti del franchise non debbano attendere più di tanto per il prossimo GT che, pare, sia già sotto sviluppo.

A “sganciare la bomba” è proprio chi c’è dietro Polyphony Digital, casa sviluppatrice di Gran Turismo, ovvero Kazunori Yamauchi. Durante una recente trasmissione sull’emittente giapponese Game Watch, Yamauchi ha dichiarato che l’azienda ha già iniziato la prima parte dello sviluppo. Nell’intervista dichiara, infatti, “Sto iniziando a correre verso il prossimo gioco, ma non posso ancora dirvelo. È un peccato che non possa parlare molto“.

Gran Turismo

Naturalmente Polyphony Digital è soprattutto al lavoro al supporto post debutto di Gran Turismo 7 tra le varie patch in cui vengono inseriti contenuti inediti e il supporto completo al VR2. Oltre a questo arduo lavoro, è stato quindi dichiarato che parte del lavoro è dedicato ad un prossimo e ipotetico Gran Turismo 8.

Il brand del gioco di guida simulativo di casa PlayStation approda anche al cinema con il film omonimo.

Cosa ne pensate di questo annuncio quasi inaspettato? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI