back to top

Shonen Jump annuncia l’arco finale di un’altra serie importante

Alcuni franchise importanti sono già nel bel mezzo delle loro saghe, atti o archi finali sulle pagine delle numerose riviste Jump di Shueisha, e ora un’altra serie importante ha dato il via al suo arco finale con un annuncio speciale!

Kubo Won’t Let Me Be Invisible è stata una delle uscite più costanti sulle pagine della rivista Weekly Young Jump di Shueisha da quando la creatrice della serie, Nene Yukimori, ha dato il via alla sua corsa nel 2019, ma i fan potrebbero aver notato che il duo centrale composto dal protagonista Nagisa Kubo e da Junta Shiraishi si è avvicinato più che mai.

I capitoli più recenti hanno persino anticipato che Junta confesserà completamente i suoi sentimenti a Nagisa, e si scopre che questo darà effettivamente il via all’arco finale della serie nel suo complesso. L’ultimo numero della rivista Weekly Young Jump di Shueisha ha annunciato ufficialmente che Kubo Won’t Let Me Be Invisible entrerà nel suo arco finale a partire dal 9 febbraio. Con la grande confessione di Junta, è arrivato il momento di riunire il duo.


Con un arco finale intitolato “Arco della confessione”, c’è davvero solo una cosa da affrontare tra Junta e Nagisa. I due si sono costantemente avvicinati l’uno all’altra con gli ultimi capitoli (e il loro periodo a scuola sta per finire abbastanza presto), quindi una vera e propria confessione è davvero l’unico modo in cui la situazione potrebbe andare avanti da qui in avanti. E arriva anche in un ottimo momento, dato che l’adattamento anime della serie ha subito un forte ritardo a causa della pandemia COVID-19 in corso.

Attualmente è possibile trovare gli episodi disponibili dell’anime in streaming su HIDIVE, ma se volete recuperare il manga prima del suo arco finale, c’è un modo semplice per farlo. Attualmente è possibile leggere completamente gratis i tre capitoli più importanti (e il resto della serie) con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media. Tuttavia, c’è un vuoto tra i capitoli 57-78 della serie, poiché Viz Media sta riempiendo la serie quando ogni volume fisico arriva sugli scaffali.

Siete pronti per l’arco finale di Kubo Won’t Let Me Be Invisible? Cosa sperate di vedere prima che questa storia d’amore giunga al termine? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! Potete anche contattarmi direttamente per tutte le cose animate e altre cose interessanti @Valdezology su Twitter!

CORRELATI