Supergirl: La Donna del Domani, Tom King regala tutte le sue copie gratuitamente dopo il sold out

Tra le notizie di un diffuso sellout di fumetti alla luce del recente annuncio dello slate dei DC Studios, Tom King si sta facendo carico di assicurarsi che Supergirl: Woman of Tomorrow venga letto da quante più persone possibile. Sabato, lo scrittore di lunga data della DC Comics ha rivelato che sta regalando tutte le copie del fumetto in suo possesso, in modo completamente gratuito. In un video in cui si vede lo scrittore firmare tutte le sue copie, King ha rivelato che consegnerà tutti i numeri alla sede della Third Eye Comics di Annapolis, nel Maryland, dove saranno distribuiti gratuitamente ai clienti.

“Visto che è tutto esaurito ovunque, ho cercato a casa mia e ho trovato tutte le mie copie di Supergirl”, ha twittato King sabato. “Come piccolo ringraziamento per tutto il fantastico supporto, le firmerò e le porterò oggi al [Third Eye Comics] di Annapolis per regalarle ai clienti”.

Oltre a La Donna del Domani, altre edizioni raccolte stanno andando a ruba, da All-Star Superman a Batman & Robin di Grant Morrison e alle collezioni di Booster Gold della prima età del bronzo. La popolarità delle edizioni raccolte ha trovato le persone giuste, con il capo dei DC Studios James Gunn che ha rassicurato i fan di essere in contatto con Jim Lee della DC Comics per ulteriori stampe.

Per pura coincidenza, King è anche uno degli scrittori della Writer’s Room dei DC Studios, che contribuisce a costruire la storia generale a cui ogni film, spettacolo e videogioco porterà. Insieme a King nella writer’s room de facto del DCU ci sono Jeremy Slater (Moon Knight), Christina Hodson (The Flash), Christal Henry (Watchmen) e Drew Goddard (Daredevil). Sebbene non sia ancora stato rivelato se qualcuno degli scrittori stia effettivamente scrivendo qualche progetto individuale all’interno del DCU, Gunn ha confermato che ci sono loro dietro la storia interconnessa del primo capitolo. Non solo, ma gli scrittori del DCU hanno già in programma due capitoli di narrazione.

“Sappiamo già”, ha detto Gunn ai giornalisti lunedì, dove andrà a parare la storia. “Il piano di otto-dieci anni prevede due capitoli e c’è un finale per la nostra storia di base che raccontiamo lì, ma non è la fine dell’universo. Quindi ora, io e Peter saremo qui oltre quel periodo?”.

L’Universo DC prende ufficialmente il via con Creature Commandos, che non ha ancora una data di uscita, e Superman: Legacy, che arriverà nelle sale l’11 luglio 2025. Anche Supergirl: Woman of Tomorrow non ha ancora una data di uscita.

Quale parte del Capitolo 1: Dei e Mostri vi entusiasma di più?

FONTECB

CORRELATI