The Flash 9: Eric Wallace anticipa un ritorno emozionante di Stephen Amell

Prepariamoci ad emozionarci quando Oliver Queen apparirà in The Flash un’ultima volta. Parlando con TV Line, lo showrunner Eric Wallace ha anticipato una reunion commuovente tra Stephen Amell e Grant Gustin, che interpretano rispettivamente Green Arrow e Flash. Sarà il primo incontro degli eroi dell’Arrowverse dopo tre anni. “Non ci saranno occhi asciutti a casa alla fine di quell’episodio” ha assicurato Eric Wallace, ritenendo il momento tra Oliver e Barry Allen “estremamente emotivo.”

Eric Wallace ha rivelato anche come ha convinto Stephen Amell a tornare per l’ultima stagione di The Flash, proponendo la sua idea al creatore dell’Arrowverse Greg Berlanti, che ha organizzato un incontro con il protagonista di Arrow. “Così mi sono messo al telefono con Stephen – e tutto questo è accaduto in un arco di 18 ore, intendiamoci – e l’ho accompagnato” ha ricordato lo showrunner di The Flash. “Ha detto ‘Mi piace. Ma possiamo fare questa cosa in più…?'” Eric Wallace non ha rivelato la proposta di Stephen Amell, ma gli è piaciuta e ha detto: “‘Facciamolo. E’ fantastico’. E la chiamata si è conclusa con Stephen che ha detto ‘Sono dentro. Facciamolo succedere.’ E’ successo così velocemente.”

Il ritorno di Stephen Amell

Stephen Amell, la cui serie Arrow ha celebrato il suo decimo anniversario lo scorso anno, ha confermato che avrebbe fatto un cameo nella una stagione di nel mese di gennaio. Canonicamente, Oliver è morto due volte nell’adattamento crossover di Crisi sulle Terre Infinite di The CW nel 2019-2020 – prima come Green Arrow, poi come lo Spettro dopo aver riavviato il multiverso. Quindi, non è chiaro come tornerà in The Flash. Tuttavia, Stephen Amell ha condiviso una foto dietro le quinte di lui e Grant Gustin, scrivendo: “Quando Barry chiama… Oliver risponde…”.

La nona stagione di The Flash andrà in onda insieme a Superman & Lois 3 e a Gotham Knights, segnando la fine della serie e della programmazione originale dell’Arrowverse. Oltre a Stephen Amell, altri ex protagonisti dell’universo condiviso torneranno in scena, ad esempio David Ramsey come John Diggle, Keiynan Lonsdale come Wally West e Sendhil Ramamurthy come cattivo Bloodwork. Gli ex attori di The Flash, Jessica Parker Kennedy, Rick Cosnett e Matt Letscher torneranno nell’ultima stagione, rispettivamente nei ruoli della figlia di Barry, Nora West-Allen, del defunto alleato Eddie Thawne e dell’avversario di lunga data Eobard Thawne/ Reverse-Flash. Inoltre, la protagonista di Batwoman, Javicia Leslie, interpreterà il nuovo cattivo Red Death.

Dopo il finale di Arrow nel 2020, Stephen Amell ha interpretato il protagonista Jack Spade nella serie Heels. Nonostante la produzione sia finita lo scorso anno, la seconda stagione deve ancora ricevere una data di premiere. Secondo Stephen Amell, è dovuto al fatto che Starz e la sua società madre Lionsgate stanno “capendo quali beni appartengono a chi.”

The Flash 9 debutta l’8 febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI