The Flash: la sinossi dell’episodio “Rogues of War” rivela improbabili alleati per il Team Flash

The Flash tornerà per la sua nona e ultima stagione la prossima settimana, ma ci stiamo già facendo un’idea di come andranno le cose per Barry Allen e il resto del Team Flash grazie a nuove foto e sinossi degli episodi, tra cui la sinossi del terzo episodio della stagione finale, “Rogues of War“.

The CW ha rilasciato una nuova sinossi per il prossimo episodio, che andrà in onda mercoledì 22 febbraio, che anticipa alcuni improbabili alleati per il team mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) iniziano a indagare ulteriormente sui problemi di Central City. Purtroppo, sembra che queste alleanze non vadano necessariamente come previsto. Di seguito potete leggere la sinossi dell’episodio.

IN MOVIMENTO – Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) iniziano a mettere insieme i pezzi di ciò che sta accadendo a Central City e credono di sapere cosa stanno cercando i Rogue. Il Team Flash lavora insieme e recluta alcuni improbabili alleati per aiutarli, ma il piano non va come il Team Flash si aspetta. Nel frattempo, Allegra (Kayla Compton) fa del suo meglio per evitare di parlare con Chester (Brandon McKnight). Brenton Spencer ha diretto l’episodio con la storia di Sam Chalsen e scritto da Jeff Hersch e Jess Carson.

The Flash conferma il ritorno di tre personaggi importanti per il finale di stagione


Venerdì scorso The CW ha annunciato che Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy torneranno per la stagione finale di The Flash rispettivamente nei ruoli di Eddie Thawne, Eobard Thawne e Nora West-Allen.

“Siamo davvero entusiasti che Rick si unisca a noi ancora una volta mentre mettiamo insieme la nostra ultima serie di episodi emozionanti e coinvolgenti”, ha dichiarato lo showrunner Eric Wallace a Entertainment Weekly. “È particolarmente bello perché Rick è stato parte integrante della stagione inaugurale dello show. Quindi il suo ritorno per aiutarci a concludere gli incredibili nove anni del nostro show è stato più che un privilegio. È stata una scelta obbligata”.

“Avere l’incredibilmente gentile e talentuoso Matt Letscher che ritorna per la nostra ultima stagione era qualcosa a cui non potevamo resistere”, ha detto Wallace. “Così abbiamo creato una storia molto speciale per lui, una storia che eravamo entusiasti di raccontare da un po’ di tempo, ma che non abbiamo potuto raccontare fino ad ora. Il risultato è un episodio selvaggio e agrodolce che speriamo piacerà ai fan, vecchi e nuovi”.

“The Flash è sempre stato uno show sull’importanza della famiglia”, ha dichiarato Wallace. “Quindi il ritorno dell’incredibile Jessica Parker Kennedy nei panni della velocista XS, beniamina dei fan, era sempre in programma. Come figlia di Barry e Iris, Jessica ha già lasciato un segno indimenticabile nella storia del nostro show. E con l’ultima avventura della stagione 9, Jessica sta portando la sua incredibile interpretazione di Nora West-Allen a livelli ancora più alti, in un modo che il pubblico non ha mai visto prima”.

La nona e ultima stagione di The Flash debutterà mercoledì alle 20.00 ET/PT su The CW.

CORRELATI