Ultraman di Netflix rilascia un nuovo trailer per la stagione finale

spot_imgspot_img

Ultraman si sta preparando a tornare su Netflix per la sua terza e ultima stagione e ha rilasciato un nuovo trailer che mostra ciò che i fan possono aspettarsi dalla serie finale di episodi! Quando la seconda stagione della serie tratta dal manga originale di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi è arrivata su Netflix in tutto il mondo la prossima primavera, è stato subito confermato che l’anime sarebbe tornato per una terza e ultima stagione. Ma la notizia sembrava piuttosto inquietante, visto che i teaser dei nuovi episodi sono stati piuttosto intensi per l’aspetto che hanno avuto finora.

Sebbene la nuova stagione non abbia ancora rivelato una data di uscita o una finestra per i nuovi episodi, Ultraman Final arriverà su Netflix nel corso dell’anno. Per festeggiare, Netflix ha rilasciato un nuovo sguardo alla stagione finale di Ultraman con un nuovo trailer che mostra ulteriori combattimenti che possiamo aspettarci di vedere. Questo include anche alcune nuove aggiunte al cast, con M.A.O. (nel ruolo di Balkyua) e Koji Ishii (nel ruolo di Mephisto) che si uniscono alla nuova stagione della serie. Potete vedere il trailer qui sotto:

Come guardare la stagione finale di Ultraman

Netflix non ha ancora confermato una data o una finestra di uscita concreta per Ultraman, ma lo staff e il cast delle prime due stagioni stanno tornando per i nuovi episodi. Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki tornano a dirigere la terza e ultima stagione per Production I.G e Sola Digital Arts, mentre Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi tornano a comporre le musiche. Se volete recuperare la serie prima che la nuova stagione arrivi l’anno prossimo, potete trovare le prime due stagioni di Ultraman in streaming su Netflix.

Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla serie, Netflix ha anticipato così Ultraman: “Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario ‘Gigante di Luce’ ormai un ricordo, poiché si ritiene che sia tornato a casa dopo aver combattuto i numerosi alieni giganti che hanno invaso la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana capacità, ed è questa capacità, insieme alla rivelazione del padre di essere stato Ultraman, che porta Shinjiro a combattere i nuovi alieni che invadono la Terra come nuovo Ultraman”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Sandman 2: emersi alcuni dettagli della trama e un nuovo personaggio chiave

Secondo quanto emerso la seconda stagione della serie TV...

La Top 10 di Netflix accoglie un sorprendente film di supereroi

Quando si tratta di contenuti su Netflix, ci sono...

Il sito web di Blockbuster Video è improvvisamente di nuovo attivo

Il sito web di Blockbuster Video, di proprietà di...

Tenebre e Ossa: recensione della stagione 2

La seconda stagione di Tenebre e Ossa, la serie...

Tenebre e ossa: Netflix sta sviluppando in sordina una serie spinoff

La serie fantasy di successo Tenebre e ossa è...

Il film di Netflix su Nancy Meyers potrebbe essere salvato dalla Warner Bros.

Dopo mesi di titoli su cancellazioni e budget, sembra...

Netflix, nuovi dati sul pubblico dello streaming

Nell'ultimo anno è diventato un po' un meme quello...

Netflix fissa la data di uscita della serie The Diplomat di Keri Russell

Keri Russell giura per una nuova serie drammatica politica...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img