Demon Slayer: la terza stagione conquista il Giappone con un’enorme anteprima mondiale

Sembra che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sia pronto a mostrare al mondo perché è il più grande anime in circolazione. Dopo un periodo di assenza dai riflettori, la serie tornerà quest’anno con la terza stagione.

Durante il fine settimana, i fan giapponesi hanno avuto la fortuna di assistere in anticipo al nuovo arco narrativo di Demon Slayer, la cui anteprima è stata proiettata esclusivamente nelle sale cinematografiche. E naturalmente i numeri del botteghino dimostrano che Demon Slayer è ancora molto competitivo.

Secondo quanto riportato dal Giappone, la prima dell’arco Swordsmith Village di Demon Slayer ha guadagnato circa 320 milioni di yen nel suo primo giorno. Si tratta di quasi 2,5 milioni di dollari, e questo solo nel primo giorno. I numeri del fine settimana saranno più alti, quindi Tanjiro può stare tranquillo sapendo che il suo posto in cima alla catena alimentare degli anime è sicuro.

Naturalmente, questo grande debutto ha catturato gli occhi dei fan di tutto il mondo, e Demon Slayer verrà presto a far visita a chi non è in Giappone. Dopo tutto, l’anime si sta preparando a intraprendere una sorta di tour mondiale in vista della terza stagione. Dalla Spagna agli Stati Uniti, diversi paesi accoglieranno Demon Slayer nei prossimi mesi prima dell’uscita della terza stagione, prevista per aprile.

Attualmente, Demon Slayer dovrebbe iniziare la sua nuova stagione in primavera e darà vita a due corsi. Per chi non fosse ancora al corrente della serie di successo di Koyoharu Gotouge, è sempre possibile guardare la prima e la seconda stagione su Crunchyroll. Netflix ha appena portato la prima metà della seconda stagione sul suo servizio negli Stati Uniti. Per quanto riguarda il manga, la serie finita è disponibile per la lettura in formato cartaceo e online attraverso Manga Plus.

CORRELATI