My Hero Academia: la Stagione 6 rivela il design ufficiale di Dark Deku

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

My Hero Academia si sta preparando per l’ultima serie di episodi della sesta stagione e inizia in grande stile con uno sguardo ravvicinato al character design dell’anime per il cambio di look dell’eroe dark Deku.

La sesta stagione della serie ha trascorso quest’anno seguendo gli eroi mentre riflettevano su tutti i danni causati dalla prima metà della stagione dello scorso anno. Per Deku, tuttavia, è stato un caso diverso: mentre gli altri si sono svegliati e hanno assorbito tutti i danni emotivi, lui ha conferito con le vestigia del passato di One For All.

Nell’ultimo episodio di My Hero Academia si è visto come Deku abbia parlato con coloro che si trovano all’interno di One For All e si è reso conto di avere un fardello molto più pesante sulle spalle ora che All For One e Tomura Shigaraki sono diventati molto più forti. Per questo motivo, alla fine dell’episodio decide di avventurarsi da solo, e l’anime gli ha dato un look completamente nuovo per accompagnare questa nuova direzione oscura. Potete dare un’occhiata più da vicino a questo nuovo design di Dark Deku qui sotto, come notato da @DabisPoleDance su Twitter:

Dark Deku è arrivato in My Hero Academia Stagione 6
Il cliffhanger dell’episodio 131 di My Hero Academia ha dato ufficialmente il via all’atto finale della serie anime. Dopo aver cambiato così tanto il mondo durante la prima parte della stagione, Deku ha cambiato ancora di più le cose. Decidendo di rivelare il suo segreto “One For All” al resto dei suoi ex compagni di classe 1-A e decidendo poi di lasciare la scuola per sempre, Deku si sta ora avventurando da solo e ha deciso di prendersi tutti i fardelli sulle sue spalle.

Questo ha portato alla sua nuova trasformazione in vigilante. Utilizzando la maschera che ha sempre fatto parte del suo costume, ora ha assunto un aspetto molto più oscuro, mentre incanala fino all’ultimo bit del potere di One For All. Si prospetta un’intensa serie di episodi prima che la sesta stagione giunga al termine, e ora Deku si spezzerà letteralmente nel tentativo di bilanciare tutte le speranze che gravano su di lui.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Comics annuncia le novità dell’estate

Nonostante siamo in pieno inverno in molti pensano già...

My Hero Academia: Rilasciati il trailer e il poster di You’re Next

Finalmente ci siamo, fan di My Hero Academia. La...

CORRELATI

I migliori creatori di anime festeggiano il Natale con omaggi festosi

Le festività natalizie sono ormai cominciate e questo periodo...

La promozione di My Hero Academia presenta in anteprima un villain originale

My Hero Academia potrebbe seguire la storia di Deku,...

My Hero Academia: prima collaborazione in Roblox

My Hero Academia ha avuto un anno importante, ma...

My Hero Academia: Rilasciato il primo trailer della stagione 7

La fine di My Hero Academia è vicina. Dopo...