Naruto: presentata la première dell’arco “Code Invasion”

Boruto: Naruto Next Generations ha ufficialmente concluso l’adattamento dell’anime Naruto: Sasuke’s Story – The Uchiha and the Heavenly Stardust con l’ultimo episodio della serie, e ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo all’imminente arco di Code Invasion con la sinossi e il promo del primo episodio.

Lo scorso autunno era stato annunciato che l’anime si sarebbe allontanato dai contenuti originali per tornare ad adattare il manga a febbraio, e ora i fan potranno finalmente vedere questo nuovo arco in azione con i prossimi episodi. Per quanto riguarda le attese, sembra che prima di tutto si debba preparare la scena.

Il tutto prenderà il via con il prossimo episodio della serie, il che significa che è tempo di tornare agli eventi immediatamente successivi allo scontro con Isshiki Otsutsuki. Dopo l’incontro sono successe molte cose: il Karma di Boruto continua a evolversi, Kawaki è rimasto intrappolato nel mezzo senza sapere come procedere, Naruto è più debole che mai e Codice farà presto la sua mossa per vendicarsi. Potete vedere il promo del primo episodio qui di seguito, come ha notato @Abdul_S17 su Twitter:


L’arco di Code Invasion prenderà il via nell’anime con l’episodio 287 di Boruto: Naruto Next Generations, in onda domenica 12 febbraio. La sinossi dell’episodio, intitolato “Segni d’artiglio”, recita: “Il Vendicatore attacca! I fratelli affrontano una nuova minaccia! I resti di Kara si stanno muovendo!!! È uno degli interni di Kara e il proprietario del Karma Bianco. È un seguace del clan Otsutsuki e ha ereditato la volontà di Isshiki Otsutsuki. Le tracce lasciate da Code portano Boruto e Kawaki a? Code, che venera Isshiki Otsutsuki, fa una mossa per portare a termine la sua eredità. Nel frattempo, i segni degli artigli di Code vengono trovati vicino al villaggio. Boruto viene a conoscenza di Code da Kawaki”.

CORRELATI