back to top

The Last of Us 1×05: titolo, data d’uscita e durata dell’episodio

The Last of Us, la serie HBO adattamento live-action del celebre franchise targato Naughty Dog, è ormai giunta al giro di boa. Con il prossimo episodio, il quinto, infatti, saremo ufficialmente giunti nella seconda metà di questa straordinaria prima stagione. Ma quando andrà in onda l’episodio 1×05 di The Last of Us? Quale è il titolo? Quanto dura? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Quando uscirà l’episodio 1×05 di The Last of Us?

La puntata, intitolata Endure and Survive, arriverà con qualche giorno in anticipo rispetto al solito. L’emittente americana, infatti, per evitare l’uscita in contemporanea con il Super Bowl, ha anticipato la messa in onda a venerdì 10 febbraio.

Anche in Italia l’episodio (il lingua originale sottotitolato in Italiano) sarà disponibile prima in contemporanea con gli Stati Uniti. Da noi quindi l’episodio sarà disponibile a partire da sabato 11 alle 3 del mattino, ma solo su Sky on demand e in streaming su NOW.

L’episodio, in Italia, sarà trasmesso anche con la solita programmazione lineare su Sky Atlantic lunedì 13 febbraio alle ore 3.00 e in replica alle 22.45.

Quanto dura l’episodio 1×05 di The Last of Us?

Il quinto episodio di The Last of Us, intitolato Endure and Survive, durerà 59 minuti.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI