The Last of Us: lo showrunner promette l’arrivo imminente di “Un nuovo momento straziante”

Come se The Last of Us non ci avesse già fatto piangere abbastanza, c’è almeno un momento imminente che coinvolge il Joel di Pedro Pascal che sicuramente accartoccerà i nostri cuori. Le ultime anticipazioni provengono da Craig Mazin, showrunner di The Last of Us, che afferma che c’è almeno un momento imminente che sicuramente ci colpirà nel profondo.

Ecco cosa ha detto Craig Mazin parlando con TVLine in merito a potenziali nuovi flashback:

“Non credo che torneremo indietro a lungo, ma il passato di Joel è ciò che sviluppa il suo futuro. C’è un momento particolare a cui sto pensando e che mi colpisce molto”.

Mazin ha attribuito il momento alle capacità recitative di Pascal, applaudendo il protagonista per aver trasformato Joel in uno dei personaggi più popolari della televisione.

“L’interpretazione di Joel da parte di Pedro Pascal ha così tanta anima e umanità, e vulnerabilità, soprattutto quando Joel è solo. Avete presente? Deve essere un duro con tutti, ma quando è solo, è allora che si vede tutta quell’anima”.

Quando uscirà l’episodio 1×05 di The Last of Us?

La puntata, intitolata Endure and Survive, arriverà con qualche giorno in anticipo rispetto al solito. L’emittente americana, infatti, per evitare l’uscita in contemporanea con il Super Bowl, ha anticipato la messa in onda a venerdì 10 febbraio.

Anche in Italia l’episodio (il lingua originale sottotitolato in Italiano) sarà disponibile prima in contemporanea con gli Stati Uniti. Da noi quindi l’episodio sarà disponibile a partire da sabato 11 alle 3 del mattino, ma solo su Sky on demand e in streaming su NOW.

L’episodio, in Italia, sarà trasmesso anche con la solita programmazione lineare su Sky Atlantic lunedì 13 febbraio alle ore 3.00 e in replica alle 22.45.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI