back to top

Ant-Man and the Wasp Quantumania: Paul Rudd e Jonathan Majors preparano l’arrivo di Kang alla premiere Marvel

Sul red carpet di ieri sera per la prima di Marvel’s Ant-Man & the Wasp: Quantumania, le star Paul Rudd e Jonathan Majors hanno fatto capire cosa i fan possono aspettarsi dall’arrivo di Kang.

Interpretato da Majors, Kang sarà la prossima grande minaccia del Marvel Cinematic Universe e si scontrerà con i Vendicatori in Avengers: La dinastia Kang, in uscita nelle sale nel maggio 2025. Inizialmente anticipato in Loki, dove Majors è apparso per la prima volta come una variante del personaggio di Kang, il cattivo si presenta nel Regno Quantico in Quantumania e sembra avere un patto diabolico da offrire a Scott Lang.

“Penso che l’arrivo di quest’uomo imposterà la tavola e il tono di tutto ciò che sta per accadere, ed è una cosa grossa”, ha detto Rudd. È una vera e propria minaccia, e se avete un minimo di interesse per la Marvel, vorrete vederlo, soprattutto grazie a Jonathan, credo”.

“Kang è un personaggio incredibile in cui calarsi, ma credo che il mondo in cui si cala sia probabilmente più importante”, ha detto Majors. “Quindi entrare nel mondo di Ant-Man, con Ant-Man… questo non è un film sui Vendicatori, quindi non è che Kang si scontri con più Vendicatori… cosa che non vediamo l’ora di fare… si scontra con uno solo. E questo Vendicatore in particolare, Scott Lang, e credo anche Wasp, l’intera squadra, la famiglia Ant-Man piuttosto, è il posto migliore in cui stare. È il nostro eroe più umile, più umano, che si scontra essenzialmente con il più grande cattivo della fase”.

Potete vedere il video (via Deadline) qui sotto.

I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che credevano possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard, “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray nel ruolo di Lord Krylar.


Ant-Man & the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio.

CORRELATI