Ant-Man and the Wasp Quantumania: Paul Rudd racconta come Kang controlla il film

Il protagonista di Ant-Man and the Wasp:Quantumania, Paul Rudd, descrive come l’interpretazione di Jonathan Majors gli abbia permesso di controllare furbescamente la narrazione del film.

Variety ha parlato con entrambi gli attori prima della prima del film, avvenuta ieri sera. Durante la conversazione, l’attore di Scott Lang ha ammesso che le scelte recitative di Majors hanno influenzato notevolmente il ritmo del film. Il franchise di Ant-Man si è fatto conoscere come una sorta di divertente attrazione secondaria rispetto agli sviluppi della trama “principale” del più ampio MCU. Questa strada si interrompe con Quantumania, se si dà retta al marketing e agli stessi attori. Kang il Conquistatore è qui e anche il tono normalmente leggero del franchise dell’eroe insetto deve piegarsi alla sua volontà. Guardate come Rudd lo descrive qui sotto!

“È un duro. Sono contento di aver avuto almeno la prima opportunità come Ant-Man di essere nel film che introduce Kang… Kang non scherza”, ha detto Rudd. “Ero seduto qui a pensare che mentre gli chiedevate della sua voce, mi è tornato in mente quando l’ho girato. Alcune delle prime scene. La prima volta che ho sentito Jonathan parlare come Kang. A volte, quando si gira una scena, si prende il ritmo. È il terzo film, ti sembra di conoscere il personaggio”.

“Mi sembra di conoscere i ritmi di Scott Lang, mi sembra di conoscere i ritmi della famiglia. Quando è arrivato Jonathan, il ritmo è cambiato”, ha aggiunto. “Voglio dire che i battiti al minuto sono diventati più lenti, più deliberati. È stata una cosa molto interessante per me come attore. Mi sono detto: ‘Oh! Oh, la scena sta andando a un ritmo controllato da Kang’. Ha fatto sì che l’intero film sembrasse minaccioso e diverso. È stato davvero forte. Una cosa divertente da sperimentare nel terzo film di Ant-Man”.

Cos’altro ci si può aspettare da Quantumania?


Marvel descrive il viaggio nello spazio subatomico: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang“.

CORRELATI