Ant-Man and the Wasp Quantumania: rivelato il numero di scene post-credits

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale la prossima settimana e lunedì il film ha avuto la sua anteprima sul red-carpet a Los Angeles, con membri dei media e ospiti selezionati che hanno potuto dare un’occhiata all’atteso film dei Marvel Studios, e poi condividere i loro pensieri iniziali sul film.

Mentre la maggior parte delle reazioni al film si è concentrata sul fatto che Kang di Jonathan Majors è potenzialmente il miglior cattivo del Marvel Cinematic Universe fino ad oggi, le reazioni hanno anche rivelato altre importanti informazioni sul film in uscita, in particolare su quante scene post-credits avrà Ant-Man and the Wasp: Quantumania. A quanto pare, il film ne avrà due.

Dato che i dettagli del film non sono stati condivisi al momento, non sappiamo cosa comportino esattamente queste scene post-credits, ma i fan possono tranquillamente aspettarsi che siano piuttosto significative. La Marvel ha annunciato che Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà un momento importante per il MCU e persino il produttore Stephen Broussard ha paragonato il film a ramificazioni simili a quelle di Captain America: The Winter Soldier o Captain America: Civil War, film che sono stati parte integrante del futuro del MCU.

“Parliamo di film come Captain America: The Winter Soldier, in cui si è assistito alla caduta dello S.H.I.E.L.D. e ci si è sentiti come se l’intero MCU dipendesse da questo”, ha condiviso Broussard in un comunicato stampa che accompagna l’ultimo trailer del film. “Captain America: Civil War è stato un altro film in cui si sono visti eroi divisi e schierati e linee di battaglia tracciate – sembrava davvero che il futuro del MCU sarebbe stato definito dall’azione di quel film. Ci piaceva molto l’idea di rendere questo film di Ant-Man importante e parte integrante del MCU per il futuro”.

Di cosa parla Ant-Man 3?


In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Scott Lang e Hope van Dyne, insieme ai genitori di Hope, Hank Pym, Janet van Dyne e la figlia di Scott, Cassie, vengono accidentalmente inviati nel Regno Quantico senza modo di tornare indietro e incontrano minacce in un mondo mozzafiato, oltre a poter combattere contro il loro nuovo nemico, Kang il Conquistatore, che ha un esercito spietato e un’agenda misteriosa.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale venerdì 17 febbraio.

CORRELATI