Attack on Titan: rilasciato un poster ricco di spoiler in vista del ritorno dell’anime

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

Attack on Titan è pronto a fare suo il 2023. Dopo essere stato lontano dai riflettori per mesi, il franchise ha in programma un ritorno questa primavera.

Finalmente, quest’anno l’anime rilascerà i suoi episodi finali, mentre un evento in due parti promette di concludere il viaggio di Eren. E per festeggiare, sembra che sia stato stampato un nuovo poster di Attack on Titan, con alcuni spoiler davvero assurdi.

L’opera d’arte proviene dal creatore della serie Hajime Isayama, quindi non potete incolpare altri per lo spoiler. L’artista ha scritto il promo per il prossimo numero dell’antologia manga di Kodansha. La copertina presenta un evidente promo per Attack on Titan: The Final Season, ma i lettori di manga sono gli unici in grado di decifrare questo promo.

Dopotutto, è possibile vedere uno spettacolo piuttosto inquietante in primo piano. Mikasa ed Eren vengono mostrati fianco a fianco mentre si inginocchiano con i loro alleati. Tuttavia, hanno una testa mozzata tra le mani, che appartiene a… Eren. Una versione passata di Eren è quella che vediamo inginocchiata accanto a Mikasa, che sembra provenire dal presente. E per quanto riguarda la testa, beh, ha i capelli e i segni facciali di Eren del giorno d’oggi.

I lettori inconsapevoli potrebbero attribuire questa immagine a una licenza creativa, ma sanno che c’è dell’altro. Attack on Titan è arrivato ai suoi ultimi capitoli con una morte tremenda, ed è stato Eren a morire. Il protagonista si è lasciato uccidere da Mikasa perché il mondo potesse vedere come gli Eldiani potessero salvare il mondo. E dopo avergli separato la testa dalle spalle, Mikasa viene vista baciare la testa di Eren come ultimo saluto.

La copertina lascia intendere questo enorme colpo di scena, e ci sono altri piccoli cenni disseminati nel poster. Il post di Levi e Zeke tra amici è degno di nota, così come la posa di Reiner con Falco. Questi quattro hanno degli ostacoli da risolvere quando Attack on Titan tornerà in TV quest’anno. Quindi, se non siete ancora in pari con la serie, potete guardare la serie su Crunchyroll il prima possibile.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Attack on Titan: Mikasa trova l’amore dopo il finale dell’anime?

L'episodio finale di Attack on Titan è arrivato e...

L’Attacco dei Giganti: Perché il finale dell’anime funziona meglio del manga

A qualcuno sembrerà un sogno, ma L'Attacco dei Giganti...

Panini Comics presenta L’Attacco dei Giganti 34 Variant Anime

A novembre è arrivata l’ultima parte della stagione finale...

CORRELATI

Attack on Titan The Final Chapters Special 2 – Recensione

Attack on titan è l’anime basato sul manga di Hajime Isayama,...

L’Attacco dei Giganti: il finale include alcune importanti scene originali

L'Attacco dei Giganti è arrivato al gran finale, con...

Attack on Titan: Spiegazione della scena post-credits del finale

Attack on Titan è ormai finito e dire...

L’Attacco dei Giganti: condivisi i temi di apertura e chiusura del finale

L'Attacco dei Giganti o Attack on Titan ha ufficialmente...