back to top

Jeremy Renner: l’attore condivide uno sguardo alla sua terapia fisica dopo l’incidente con lo spazzaneve

Jeremy Renner ha condiviso gli ultimi aggiornamenti sul suo recupero dal recente incidente con lo spazzaneve.

Domenica, l’attore ha postato su Instagram una foto della sua “domenica di fisioterapia”, con una serie di dispositivi e attrezzature per gli esercizi che sta utilizzando. Renner aveva già rivelato il 21 gennaio che era tornato a casa dall’ospedale e che stava iniziando a sottoporsi alla fisioterapia.

Una dichiarazione della polizia rilasciata il 25 gennaio ha delineato i dettagli di quanto accaduto nell’incidente di Renner, dopo che il freno di emergenza dello spazzaneve che stava guidando non ha funzionato. Quando il nipote di Renner si è trovato sulla traiettoria, Renner è entrato in azione per salvarlo, rimanendo accidentalmente schiacciato.

“Il battipista Pistenbully ha iniziato a scivolare, facendo sì che Renner uscisse dal veicolo senza azionare il freno di emergenza”, si legge nel rapporto. “Sebbene il Pistenbully avesse alcuni problemi meccanici, sulla base della nostra ispezione meccanica si ritiene che il freno di stazionamento avrebbe impedito al Pistenbully di avanzare. Quando Renner ha tentato di fermare o deviare il Pistenbully per evitare di ferire (il nipote), è stato trascinato sotto il veicolo dal cingolo e investito”.

“Una volta sceso dal Pistenbully, si è reso conto che questo si stava dirigendo direttamente verso il nipote”, si legge ancora. “Temeva che il Pistenbully avrebbe colpito il nipote, così ha deciso di tentare di fermare o deviare il Pistenbully”. In seguito, il gatto delle nevi si è ribaltato su di lui, che ha riportato gravi ferite. “Il Pistenbully lo ha travolto e ha continuato a percorrere la strada. Si è sdraiato a terra e si è concentrato sulla respirazione mentre il nipote e altre persone gli prestavano soccorso fino all’arrivo del personale medico sul posto”.

Renner fa parte del Marvel Cinematic Universe essenzialmente dalla sua nascita, interpretando Clint Barton/Occhio di Falco a partire da Thor del 2011. Recentemente ha interpretato il personaggio in una serie Disney+ dedicata a Occhio di Falco. Tra i suoi ruoli figurano anche Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe, The Bourne Legacy e Wind River. È anche protagonista della serie Paramount+ Mayor of Kingstown, la cui seconda stagione ha debuttato il mese scorso, e ha un reality show esclusivo Disney+, Rennervations, che dovrebbe arrivare quest’anno.

CORRELATI