back to top

Nintendo Direct: data e ora dell’evento

Nintendo ha appena confermato una nuova presentazione Nintendo Direct incentrata sui nuovi giochi che usciranno su Switch nella prima metà del 2023.

I leak e le indiscrezioni sono finalmente finiti. Concentrandosi sui giochi per Nintendo Switch che arriveranno nella prima metà del 2023, questo nuovo annuncio ha aperto le porte a milioni di fan che iniziano a chiedersi cosa vedremo domani. Sarà vero che Pikmin 4 uscirà molto presto? Il remaster di Metroid Prime sarà finalmente pronto? E soprattutto, avremo un nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom?

Quando e a che ora inizia?

Come accennato poco sopra, questo nuovo Nintendo Direct si terrà mercoledì 8 febbraio, con inizio dello streaming alle 23:00, ora italiana. Secondo l’annuncio ufficiale, il livestream conterrà “circa 40 minuti di informazioni incentrate principalmente sui giochi per Nintendo Switch che verranno lanciati nella prima metà del 2023.

Sebbene al momento non abbiamo ulteriori dettagli su cosa aspettarci da questa presentazione, tanti fan hanno già una lista dei desideri piuttosto ampia. Ad alcuni di noi bastano altre notizie su Zelda, mentre altri sognano il ritorno di F-Zero, Star Fox, Dillon Rolling Western e altri ancora.

Come guardare l’evento

La presentazione di Nintendo dell’8 febbraio può essere seguita attraverso il canale ufficiale su YouTube, con ovviamente anche i canali ufficiali regionali che offrono una varietà di opzioni sottotitolate.

Cosa sperate di vedere in questo evento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI